![]()
#31
13-07-15 23:30
Non troppo male, dai. I soldi ( fortunatamente ) sono l'unico grave problema, troppo pochi e non bastano mai. Di recente, e grazie a qualche assurda congiuzione astrale, ho pure trovato una ragazza.![]()
![]()
-niko- ![]()
#32
14-07-15 00:41
Mah non mi piacciono sti topic, in generale comunque direi che non potrei lamentarmi proprio, in giro vedo gente messa molto peggio.
Comunque l uni dopo un anno mi ha rotto le palle, ma si continua a studiare, dovrei cercare lavoro, ma do precedenza agli esami universitari, dove dovrei darmi una mossa.
degli amici non mi frega ormai neanche piu, visto che ognuno ha preso la sua strada.dovrei reiniziare a fare sport Ecco domani e un altro giorno e ci si rimbocca le maniche, per cercare di migliorarsi
![]()
Valiant ![]()
#33
14-07-15 03:49
A inizio 2015 la mia vita si è capovolta all'improvviso, ho vinto un concorso e mi sono trasferito per lavoro. È successo tutto talmente in fretta che lo stress è stato compresso nel giro di pochi giorni e non l'ho praticamente sentito! Il 30 gennaio ero un tranquillo nullafacente, e il 2 Febbraio già vivevo a 250 Km da casa, per conto mio. C'ho messo un paio di mesi per assestarmi ma ora sono soddisfatto e tutto fila liscio, e il mio lavoro mi piace.
Imparare a gestire la vita da solo non è stato nemmeno troppo complicato, fortunatamente mi adatto in fretta.
Nonostante la distanza, con la mia ragazza va tutto bene.
Quindi direi un buon 8/10 alla prima metà del 2015![]()
thresher3253 #34
14-07-15 08:31
Alla grande. Lavoro, mi hanno rinnovato il contratto, mi sono fatto un pc come dio comanda, mia sorella si é sposata e si é levata dal cazzo e ho una relazione che sta andando a gonfie vele.
![]()
Vivisector ![]()
#35
14-07-15 10:41
0, perchè le cose non potevano che peggiorare
Legatus Onoris ![]()
#36
14-07-15 11:07
La cosa positiva è che fisicamente sto bene. Altrimenti potrei dire che siamo sul deprimente. Cioè, lavoro per la stagione i miei 5 mesi (e ho messo via un pò, non sono uno spendaccione) però quest'anno mi è pesato dover accettare sta cosa. Speravo di trovare qualcosa anche da lunedì a venerdì imballato fino alla testa e weekend a casa anche a tariffa sconveniente ma nada.
Materialsendato dal mio Note 4
![]()
Yoshitsune ![]()
#37
14-07-15 12:23
Un bel po' di alti e bassi, per adesso. Mio nonno ha dovuto fare qualche intervento che pensavamo fosse abbastanza tranquillo, ma poi si è capito che la situazione non era buona e un mesetto fa è morto. Inoltre mio zio ha dovuto subire un intervento molto delicato che sembra essere andato abbastanza bene, però comunque in questi giorni sto facendo avanti e indietro dall'ospedale.
In mezzo a tutto ciò in qualche modo ho finito gli esami della triennale e tra due settimane mi laureo. In generale all'università mi sono trovato molto bene in questo semestre. Ho finalmente legato un po' di più con alcuni colleghi e devo dire che si è creata una buona atmosfera tra tutti. Tanto che mi dispiace che non rivedrò molte persone alla magistrale![]()
I voti sono sempre stati molto buoni, anche se ho ancora l'amaro in bocca per l'ultimo esame, ma va bè.
Poi c'è da dire che ho sfruttato mia sorella in Erasmus in Spagna per farle visita, conoscere un sacco di gente nuova e farmi un po' di bagni al mare prima che arrivasse l'estate. E tra l'altro mi hanno anche accettato per andare in Erasmus il prossimo anno, quindi sono contento (anche se un po' impaurito).
![]()
noverco ![]()
#38
14-07-15 12:46
Per me è stato un anno di rivoluzione fra alti e bassi. Problemi economici, difficoltà a racimolare due spicci, probabilmente non concluderò l'università perché i miei non mi danno una mano e piuttosto che fare il barbone preferisco spaccarmi la schiena e ripensarci quando avrò qualcosa messo via. Diciamo che i problemi stanno tutti là. Poi solite difficoltà in famiglia nella gestione dei rapporti ma questo non è il 2015, è da anni che è così. Di positivo c'è che ho trovato una ragazza interessante, che pare poco ma mi sta mettendo la testa a posto (non tanto lei ma la relazione)
![]()
Lop ![]()
#42
14-07-15 17:08
A me la cosa che sembra incredibile è già essere e a più di metà 2015! Il tempo sta passando velocissimo e l'unica cosa che mi dà un po' noia e non godermene tanto. Per il resto mi sono un po' bloccato e vorrei cambiare qualcosa, al primo posto c'è il lavoro, poi eventualmente il paese. Poi un viaggio.
Il mio sogno sta andando a rilento, non ho ispirazione e se ci penso forte ho paura del fallimento prima ancora di cominciare.
In generale mi sento abbastanza vivo, alcuni giorni mi sveglio pieno di energia senza motivo e la cosa bella è che mi sento di trasmetterla nche agli altri.
Non è la vita dei miei sogni, ma non sono afflitto, e per ora va bene, ma resisterò poco, credo.
JLouis ![]()
#43
14-07-15 17:24
Il 2015 è il punto di svolta della mia vita, ho cambiato tutto: mia madre ci (me e mio padre) ha abbandonati a fine 2014, portandosi via mio fratello. Quest' anno ho cambiato casa, vivo con mio padre in un appartamento molto più piccolo, accogliente, bello, comodo rispetto a quello precedente, e i vicini sono molto più simpatici. Paradossalmente adesso stiamo tutti e 4 meglio di prima: prima c' erano continui litigi e stress vari; adesso siamo tutti più tranquilli.
Ho incontrato la mia ragazza a gennaio, la prima in assoluto, ho finalmente trovato qualcosa che mi piace che voglio continuare a fare in futuro, a settembre inizierò a lavorare.
P.S.: Tra poco compio gli anni.
BELLO.![]()
![]()
Zip91 ![]()
#45
14-07-15 19:52
Gennaio e Febbraio tra i peggiori in assoluto della mia vita, da Marzo in poi un netto miglioramentoFaccio esercizio fisico costante, do ripetizioni facendo un bel po' di big money, e a ottobre inizio i corsi della magistrale con più motivazione che mai. Ho riallacciato con vecchi amici e ne ho conosciuti un sacco di più.