[Web] Qualche informazione sulle donazioni di Paypal su TwitchTV.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualche informazione sulle donazioni di Paypal su TwitchTV.

Cambio titolo
  1. #1
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699

    Qualche informazione sulle donazioni di Paypal su TwitchTV.

    Salve ragazzi, vi prego la massima serietà perchè è importante per me sapere questa cosa. Partiamo dal presupposto che non ho un account PayPal.
    Ieri ero su TwitchTV a guardare un ragazzo norvegese fare uno streaming di un gioco - ragazzo che conosco anche su twitter ecc - e dato che comunque volevo sostenerlo in qualche modo ho voluto fare la donazione di 2 euro dalla mia carta di credito al suo paypal.
    Per chi conosce twitchTV saprà che quando si fanno le donazioni, rimanda sulla pagina di paypal (autentica con tanto di certificazione e luccheto in alto) dove si può fare la donazioen tramite conto paypal (che non ho) oppure tramite carta di credito, io ho utilizzato questo metodo, quindi digitando i numeri della carta, credenziali e codice segreto sul retro (insomma come faccio per gli acquisti di steam); giustamente mi è arrivata l'email di Paypal che mi diceva che la mia donazione è avvenuta con successo, bla bla.

    Ora mi domando, dato che il mio PC è bello lindo, privo da spywares, malewares e altro (faccio ogni giorno una scansione), c'è qualche possibilità che il ricevente della donazione veda i numeri della mia carta dI credito o vede solo il nome del donatore? (dato che mi ha ringraziato per nome su twitter per la donazione) Oppure che qualcuno possa risalire da quel pagamento ai dati della mia carta? Sono sicuro al 99% di aver fatto tutto in sicurezza però boh mi faccio semrpe seghe emntali su queste cose..
    Scusate la niubbaggine ragazzi ma sapete, per quante precauzioni uno prenda sono semrpe diffidente ad usare su internet la mia carta di credito.
    Ultima modifica di Galdred; 13-07-2015 alle 12:14:24

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Ovviamente solo paypal può vedere quelle cose e la tua banca. C'è da stare sicuri visto che altrimenti a quest'ora 90% dell'internet avrebbe le carte clonate/usate da malfattori visto che tutti usano paypal per fare/ricevere pagamenti in tutto il mondo.

  3. #3
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sottomarina
    Messaggi
    2.699
    Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •