Consiglio Notebook svago e un po' di gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio Notebook svago e un po' di gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348

    Consiglio Notebook svago e un po' di gaming

    Il mio notebook sta tirando gli ultimi.

    Dovendolo cambiare a breve, vi chiedo un po' di consigli. Come sempre nella giungla dell'internet appena mi sembra di trovare una buona offerta e un buon pc trovo un forum dove qualcuno lo definisce il peggio dell'universo e "vuoi mettere xxx".

    Insomma, da anni vorrei un bel desktop PC per gaming, ma purtroppo vivo in continuo spostamento e non posso muovermi con case e monitor Per cui niente, pensavo a un notebook fascia media per giochicchiare a qualcosa (magari qualche titoletto recente non al massimo) a meno di 1000 euro.

    Display mi piacerebbe un 17 pollici (un case non posso spostarlo, ma un notebookone non è un problema insormontabile), per il resto mi intendo "poco", per cui guardavo i soliti i7 procio, 8 o 16gb di ram, scheda video googlando tipo geforce mediamente recenti... ma ripeto, chiedo consigli a voi.

    Per esempio, cosa ne pensate di: http://www.amazon.it/gp/product/B00T...A11IL2PNWYJU7H


    Grazie...

    Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
    O'Brien: Credi in Dio, Winston?
    Winston: No.
    O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
    Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
    O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
    Winston: Sì.
    O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
    Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.559
    Non è male quello che hai linkato, ma la 850m non è che sia un portento, detto che a quel prezzo difficile trovare di meglio.

    Io ho lo stesso portatile in versione da 15.6" e con una scheda simile di prestazioni, e riesce a far girare Batman Arkham Origins in full HD con dettagli quasi al massimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •