[Estetica] Vorrei fare un tatuaggio sulla gamba... Da quali lavori sono escluso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vorrei fare un tatuaggio sulla gamba... Da quali lavori sono escluso?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di rimaza
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    473

    Vorrei fare un tatuaggio sulla gamba... Da quali lavori sono escluso?

    Vorrei fare un tatuaggio sulla tibia, quindi da poco più sotto del ginocchio fino a prima dell inizio della caviglia... Facendo un tatuaggio del genere, sono escluso da quale lavoro?
    Escludete arruolamento nelle forze dell ordine, avvocato e medico, lavori che non farei mai... Che sono proprio gli unici tre lavori dove non bisogna avere nessun tatuaggio vero?

  2. #2
    Utente L'avatar di Elil
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    792
    Non ho idea di come funzioni nelle forze dell'ordine, ma un tatuaggio del genere non basta coprirlo col pantalone?
    Cioè, alla fine è più una questione di pregiudizi che di regolamenti veri e propri, credo, quindi pantalone lungo per non sconvolgere i benpensanti e via, pure se fai il medico o l'avvocato (professioni in cui, in ogni caso, solitamente non si portano i bermuda).

  3. #3
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Non vedo il problema... metà dei miei compagni di corso (soon to be medici) hanno uno o più tatuaggi, magari si evita giusto polsi-mani e collo-faccia

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-14
    Messaggi
    959
    La risposta è: nessuno. Avvocati, medici e poliziotti ne hanno e senza problemi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Escludete arruolamento nelle forze dell ordine, avvocato e medico
    La fiera degli stereotipi proprio.
    Toglimi una curiosità, quanti anni hai?

  6. #6
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un tatuaggio sulla tibia, quindi da poco più sotto del ginocchio fino a prima dell inizio della caviglia... Facendo un tatuaggio del genere, sono escluso da quale lavoro?
    Escludete arruolamento nelle forze dell ordine, avvocato e medico, lavori che non farei mai... Che sono proprio gli unici tre lavori dove non bisogna avere nessun tatuaggio vero?
    Sbrotfl sono mezzo avvocato (praticante da 1 anno e 2 mesi) e ho un tatuaggio. Ah e il mio capo (che di anni ne ha 49 ed esercita la professione da più di 20 anni) ne ha 3...

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

    Neither of us want to see you go Hollow

  7. #7
    Utente L'avatar di Simon777
    Registrato il
    12-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.521
    Io andrei dallo psicologo

  8. #8
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    fortunatamente son diventati più rari i casi di chiusura mentali contro i tatuaggi e sinceramente se un dottore abbia i tatuaggi o meno, me ne sbatte altamente. Può averli anche in faccia per quanto mi riguarda, quello che mi interessa è la preparazione.

  9. #9
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Simon777 Visualizza Messaggio
    Io andrei dallo psicologo
    che visti gli ultimi 3d male non fa . Per l'op , questione civile, di decoro, un ente che a me cittadino mi tutela non me lo immagino neanche per l'anticameradelcervello con tatuaggi e piercing, per le selezione ce un regolamente inflessibile giustamente, ti basta trovarlo cercando sul web, se non ricordo il tuo non è un problema perchè le divisa te lo copre, i disegnini non devono essere visibili.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Simon777 Visualizza Messaggio
    Io andrei dallo psicologo
    Mi hai ucciso

  11. #11
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    In certe compagnie aeree non puoi avere tatuaggi che siano visibili quando indossi la divisa.
    Onestamente non credo tu possa avere problemi, perché qualsiasi lavoro per cui tu possa indossare calzoni corti difficilmente sarà in un ambiente così restrittivo da vietare un tatuaggio.

  12. #12
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Citazione rimaza Visualizza Messaggio
    Vorrei fare un tatuaggio sulla tibia, quindi da poco più sotto del ginocchio fino a prima dell inizio della caviglia... Facendo un tatuaggio del genere, sono escluso da quale lavoro?
    Escludete arruolamento nelle forze dell ordine, avvocato e medico, lavori che non farei mai... Che sono proprio gli unici tre lavori dove non bisogna avere nessun tatuaggio vero?
    Non ho mai visto poliziotti, avvocati o medici lavorare con i pantaloni corti

  13. #13
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    che visti gli ultimi 3d male non fa . Per l'op , questione civile, di decoro, un ente che a me cittadino mi tutela non me lo immagino neanche per l'anticameradelcervello con tatuaggi e piercing, per le selezione ce un regolamente inflessibile giustamente, ti basta trovarlo cercando sul web, se non ricordo il tuo non è un problema perchè le divisa te lo copre, i disegnini non devono essere visibili.
    Beh è tjoe1bkhjtqxm Ha aperto lo stesso identico thread su un altro forum.
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 14-07-2015 alle 13:28:50

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Beh è tjoe1bkhjtqxm Ha aperto lo stesso identico thread su un altro forum
    Ah... ora si spiega tutto.

    Potete andare. Via, non c'è niente da vedere. [cit.]

  15. #15
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Beh è tjoe1bkhjtqxm Ha aperto lo stesso identico thread su un altro forum.
    ora si capiscono molte cose

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •