Prossimo calo prezzi SSD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Prossimo calo prezzi SSD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Prossimo calo prezzi SSD

    Ciao, sono in attesa di comprare una nuova SSD. Stavo tenendo d'occhio i formati da 250gb che stanno sui 95-105 euro da qualche mese, mi aspettavo un nuovo calo a breve per poter magari comprare un modello da 500gb, ma nisba.
    Ora è diventato abbastanza impellente l'acquisto... posso aspettarmi un calo entro un paio di mesi (agosto-settembre)?
    Il taglio da 250gb sarebbe un pò troppo giusto, ma non vorrei nemmeno spendere oltre 150 euro per l'SSD.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Utente L'avatar di Kmer
    Registrato il
    05-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    212
    Guarda, io se dovessi seguire la tua filosofia comprerei tutto sempre il mese dopo. Con il risultato di non prendere mai un cazzo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    CERCO PERSONALE PER STA ROBA QUA SOPRA!!! Se vi piace scrivere di videogiochi/serie tv mandatemi un MP

  3. #3
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    Ciao, sono in attesa di comprare una nuova SSD. Stavo tenendo d'occhio i formati da 250gb che stanno sui 95-105 euro da qualche mese, mi aspettavo un nuovo calo a breve per poter magari comprare un modello da 500gb, ma nisba.
    Ora è diventato abbastanza impellente l'acquisto... posso aspettarmi un calo entro un paio di mesi (agosto-settembre)?
    Il taglio da 250gb sarebbe un pò troppo giusto, ma non vorrei nemmeno spendere oltre 150 euro per l'SSD.
    Guarda è un po' un consiglio scemo, però dalle 00:00 di oggi Amazon propone sconti per tutti gli utenti Prime, Dai uno sguardo e magari ti capita la botta di culo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Guarda è un po' un consiglio scemo, però dalle 00:00 di oggi Amazon propone sconti per tutti gli utenti Prime, Dai uno sguardo e magari ti capita la botta di culo.
    grazie, me lo ero imposto come deadline, tipo che se domani trovo qualche tipo di sconto bene, altrimenti acquisto e bà ma se a settembre trovo a 100 euro le ssd da 500gb poi rosico
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Gli SSD negli ultimi tempi sono già calati moltissimo, con 100€ come dici ci si porta a casa l'ottima Crucial MX100 da 256Gb, difficile che nei prossimi mesi ci siano cali sostanziali, nei prossimi anni potrebbe succedere sicuramente ma nei prossimi mesi lo dubito fortemente visto che hanno un calo molto graduale..
    EDIT: a Settembre una SSD da 500Gb a 100€ te la sogni tranquillo forse, ma forse forse, potrebbe scendere a 150€ con qualche offerta..
    Ultima modifica di soulsore; 14-07-2015 alle 13:21:38

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    entro fine anno i tagli da 480/512gb si troveranno, per certo, sui 150€

  7. #7
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    entro fine anno i tagli da 480/512gb si troveranno, per certo, sui 150€
    Se è cosi, allora per natale prenderò un ssd da 512 GB

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Kmer Visualizza Messaggio
    Guarda, io se dovessi seguire la tua filosofia comprerei tutto sempre il mese dopo. Con il risultato di non prendere mai un cazzo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    * Quotazzo, comprate e bona, è senseless aspettare sempre cali di prezzo o cose che devono uscire. Magari prendi un 256GB ora così intanto ci campi, poi con calma tra un anno o un anno e mezzo per dire ne prendi un'altro da 512GB a un prezzo più abbordabile, tanto sono minuscoli gli SSD, ne puoi mettere millemila nel case

  9. #9
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    grazie, me lo ero imposto come deadline, tipo che se domani trovo qualche tipo di sconto bene, altrimenti acquisto e bà ma se a settembre trovo a 100 euro le ssd da 500gb poi rosico
    Anche io sono così, però non si può sempre rimandare
    Comunque stando ad una tabella che gira su internet, domani su amazon va in sconto ( alle 11:40 del mattino ) questo SSD da 500gb della samsung. Non ti so dire se è valido ( purtroppo non me ne intendo ) ma se lo è puoi provare a dare uno sguardo.
    Ho linkato anche la tabella, così puoi vedere se ci sono altri modelli/offerte che possano interessarti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Minchia è buono si! Se fanno un 20% di sconto li prendo al volo!

    Grazie pure per la lista ora mi guardo tutto... Peccato che debba aspettare la mattina per ricaricare la carta di credito.
    Ultima modifica di Barrog; 14-07-2015 alle 23:08:43
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #11
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Figurati! Spero tu sia riuscito a prenderne uno... A 146€ e rotti l'hanno fatto fuori subito 😢

  12. #12
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Figurati! Spero tu sia riuscito a prenderne uno... A 146€ e rotti l'hanno fatto fuori subito ��


    c'era anche il modello da 1tb sempre di 850 EVO a 280€, finito subito anche quello

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Uno di quelli da 1 tera domani sarà nelle mie mani. E' valsa la pena alzarsi alle 6.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio


    c'era anche il modello da 1tb sempre di 850 EVO a 280€, finito subito anche quello
    Vero, anche quello è sparito in un attimo

  15. #15
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Uno di quelli da 1 tera domani sarà nelle mie mani. E' valsa la pena alzarsi alle 6.
    Porca la puttana! Gran bell'acquisto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •