Rocket League [Topic Ufficiale PC]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Rocket League [Topic Ufficiale PC]

Cambio titolo
  1. #1
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680

    Rocket League [Topic Ufficiale PC]




    Genere: Sportivo
    Sviluppatore: Psyonix
    Publisher: Psyonix
    Data di uscita: 7 luglio 2015
    Prezzo: € 19,99


    Molto semplicemente Rocket League è un gioco che si adatta a qualsiasi stile di gioco, chi cerca casual trova casual chi cerca competizione trova competizione. Guidando delle macchine esteticamente personalizzabili dobbiamo cercare di vincere le partite segnando più gol possibili alla squadra avversaria. Il fulcro del gameplay sta nella manovrabilità delle macchine che possono fare doppi salti e combinarli con il boost per decollare e realizzare delle piroette spettacolari.
    Ogni azione, sia questa offensiva o difensiva viene premiata con dei punti; i match partono da 1vs1 fino ad arrivare a 4vs4. Ovviamente è focalizzato sul multiplayer, che se fatto tra amici diventa veramente esilarante, ma è giocabilissimo anche da soli o in single player visto che l'IA dal livello medio in su non è niente male.

    È uno di quei classici giochi che diventano presto una droga e dove con un po' di ore si riesce a costruire un po' di abilità. Inoltre è molto facile sbloccare pezzi per la personalizzazione estetica delle auto, mentre le prestazioni rimangono invariate per tutti.

    Vi lascio la videorecensione che ho fatto per il mio canale Youtube, se volete saperne di più.



    È uno di quei giochi che si presta facilmente per partite rapide o tornei organizzati, quindi ci si può anche mettere d'accordo.

    Rocket League supporta il cross-platform con PS4, anche se non so se si possono cercare partite insieme o è una cosa casuale.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  2. #2
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Secondo me stanca presto, o aggiungono varietà o per me può stare dov'è.
    Sicuramente hanno scelto di rendere tutti i veicoli uguali per bilanciamento, ma alla lunga fare partite tutte uguali dove tutti sono uguali non mi sembra una gran cosa.

    Poi c'è la questione prezzo, 20 imho è proprio troppo per un giochino arcade con 0 contenuti, a 10 magari l'avrei preso.

    Se poi ci sono altre modalità o altra roba ed io non ne sono a conoscenza felice di esser smentito

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2

  3. #3
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Secondo me stanca presto, o aggiungono varietà o per me può stare dov'è.
    Sicuramente hanno scelto di rendere tutti i veicoli uguali per bilanciamento, ma alla lunga fare partite tutte uguali dove tutti sono uguali non mi sembra una gran cosa.

    Poi c'è la questione prezzo, 20 imho è proprio troppo per un giochino arcade con 0 contenuti, a 10 magari l'avrei preso.

    Se poi ci sono altre modalità o altra roba ed io non ne sono a conoscenza felice di esser smentito

    Inviato dal mio XT1068 con Tapatalk 2
    Ti dirò io ci ho giocato circa 8 ore fino ad adesso e non ho ancora avuto la sensazione di giocare partite una uguale all'altra. È vero che non ci sono altre modalità oltre a questa ma ci sono sufficienti variabili per rendere i match divertenti.
    È uno di quei giochi che meriterebbero una demo perché visti dall'esterno potrebbero non rendere al meglio.

    Inviato dal mio SM-G7105 utilizzando Tapatalk
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  4. #4
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Citazione Malfa Visualizza Messaggio
    Ti dirò io ci ho giocato circa 8 ore fino ad adesso e non ho ancora avuto la sensazione di giocare partite una uguale all'altra. È vero che non ci sono altre modalità oltre a questa ma ci sono sufficienti variabili per rendere i match divertenti.
    È uno di quei giochi che meriterebbero una demo perché visti dall'esterno potrebbero non rendere al meglio.

    Inviato dal mio SM-G7105 utilizzando Tapatalk
    Il problema(mio)è che senza varianti, come fai notare tu nella recensione, mi annoierei troppo presto. Sia chiaro, magari per 10 ore mi diverto come un bambino, ma passate quelle lo lascio lì a prender polvere, e 20 euro per un giochino del genere sono troppi imho...
    Poi se gli sviluppatori pianificheranno futuri update magari un pensiero ce lo faccio, ma per una cosa così basilare non mi sento di pagare tutti sti soldi

  5. #5
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Per me costa troppo per quel che offre, aspetterò di trovarlo a meno.

  6. #6
    Muntaner
    Ospite
    Ci gioco su PS4, e mi associo dicendo che il gioco ha un enorme potenziale e che necessita solo di un po' di varietà per spaccare davvero (qualcuno ha detto power-ups/mappe più strane/tornei online/macchine diverse fra loro, etc.?)

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ci sto giocando da una settimana ormai e sono stati i 20 euro meglio spesi degli ultimi mesi.

  8. #8
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando da una settimana ormai e sono stati i 20 euro meglio spesi degli ultimi mesi.
    concordo è divertentissimo

  9. #9
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Ovviamente se vi va di fare delle partite insieme non dovete fare altro che dirlo. Su Steam intendo.

    Inviato dal mio SM-G7105 utilizzando Tapatalk
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  10. #10
    Dr Pepper
    Ospite
    Preso oggi pomeriggio, è una droga e non ti incazzi nemmeno quando perdi miserabilmente perché ti diverti troppo.
    Se volete aggiungetemi pure su Steam.

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.366
    concordo, è bellissimo
    ieri ci ho giocato con 3 amici a casa in split screen e la serata è volata, si è fatto tardissimo in un attimo
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    2

    Rocket League

    Citazione Malfa Visualizza Messaggio



    Genere: Sportivo
    Sviluppatore: Psyonix
    Publisher: Psyonix
    Data di uscita: 7 luglio 2015
    Prezzo: € 19,99


    Molto semplicemente Rocket League è un gioco che si adatta a qualsiasi stile di gioco, chi cerca casual trova casual chi cerca competizione trova competizione. Guidando delle macchine esteticamente personalizzabili dobbiamo cercare di vincere le partite segnando più gol possibili alla squadra avversaria. Il fulcro del gameplay sta nella manovrabilità delle macchine che possono fare doppi salti e combinarli con il boost per decollare e realizzare delle piroette spettacolari.
    Ogni azione, sia questa offensiva o difensiva viene premiata con dei punti; i match partono da 1vs1 fino ad arrivare a 4vs4. Ovviamente è focalizzato sul multiplayer, che se fatto tra amici diventa veramente esilarante, ma è giocabilissimo anche da soli o in single player visto che l'IA dal livello medio in su non è niente male.

    È uno di quei classici giochi che diventano presto una droga e dove con un po' di ore si riesce a costruire un po' di abilità. Inoltre è molto facile sbloccare pezzi per la personalizzazione estetica delle auto, mentre le prestazioni rimangono invariate per tutti.

    Vi lascio la videorecensione che ho fatto per il mio canale Youtube, se volete saperne di più.



    È uno di quei giochi che si presta facilmente per partite rapide o tornei organizzati, quindi ci si può anche mettere d'accordo.

    Rocket League supporta il cross-platform con PS4, anche se non so se si possono cercare partite insieme o è una cosa casuale.
    Ho scaricato questo fantastico gioco e, a 25 anni, mi diverto come un bambino.Purtroppo pero non ho amici che ci giocano, quindi se volete aggiungetemi su steam che in compagnia ci si diverte di piu. Mi chiamo Eisenberg90

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-15
    Messaggi
    2
    Ho scaricato questo fantastico gioco e, a 25 anni, mi diverto come un bambino.Purtroppo pero non ho amici che ci giocano, quindi se volete aggiungetemi su steam che in compagnia ci si diverte di piu. Mi chiamo Eisenberg90

  14. #14
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Non so quanto funzionerebbero mappe diverse o macchine diverse. Questo gioco e' perfetto cosi' com'e'. Cosi' semplice, le uniche variabili sono in campo, mentre giochi, e' skill pura.

    Ci ho giocato parecchie ore, credo intorno alle 20 quasi e vi assicuro che piu' andate avanti piu ne capite la profondita'.

    All'inizio non si ha molto controllo su quello che avviene, si sviluppa giocando, fino a quando arriverete al punto di calcolare ogni minima traiettoria che sia a terra o in aria, volando con il turbo.

    Il gioco e' gia parte dell'ESL proprio per questo motivo. Nudo e crudo. Costa 20 euro, ho comprato giochi a 60 euro che non mi hanno divertito neanche un decimo, quindi chi dice che costa troppa non sa di cosa sta parlando.

    Yo
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  15. #15
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Io sono appena arrivato al livello Professionista e ho fatto un paio di partite dove gli altri facevano delle cose assurde.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •