nuovo Duke Nukem in arrivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: nuovo Duke Nukem in arrivo?

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    nuovo Duke Nukem in arrivo?

    come appreso da questa notizia, Gearbox avrebbe intenzione di fare un nuovo DN. Personalmente ne sarei molto felice, da buon fan del Duca che ha apprezzato anche il precedente capitolo voi?

  2. #2
    Azathoth col punto
    Ospite
    "in arrivo", al pari del nuovo Brothers in Arms (stavolta capitolo reale e ufficiale) ci vorranno anni visto che sono ancora alla pre-pre-pre-...-pre produzione

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    "in arrivo", al pari del nuovo Brothers in Arms (stavolta capitolo reale e ufficiale) ci vorranno anni visto che sono ancora alla pre-pre-pre-...-pre produzione
    beh quì parlano di intenzioni, dicendo che non hanno acquistato i diritti per un solo titolo (effettivamente avrebbero anche ragione). Ovviamente si spera che non facciano passare altri 12 anni se queste intenzioni fossero serie!

  4. #4
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    beh quì parlano di intenzioni, dicendo che non hanno acquistato i diritti per un solo titolo (effettivamente avrebbero anche ragione). Ovviamente si spera che non facciano passare altri 12 anni se queste intenzioni fossero serie!
    In b4 appaltano anche questo tenendosi parte dei soldi per finanziare il nuovo Borderlands

  5. #5
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Spero di no.
    Povero duca ç_ç, neanche indy con lucas ha subito quello che hai subito tu ç_ç.
    Donnarumma ju29ro.

  6. #6
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Spero di no.
    Povero duca ç_ç, neanche indy con lucas ha subito quello che hai subito tu ç_ç.
    Non è detto che venga necessariamente fuori una porcata solo perchè il precedente faceva schifo, io spero ne esca uno decente.


  7. #7
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    In b4 appaltano anche questo tenendosi parte dei soldi per finanziare il nuovo Borderlands
    Visto che hanno detto che vogliono fare il nuovo Duca e BiA ne hanno due giochi da appaltare, quindi sarà veramente bello il nuovo Borderlands
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  8. #8
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Non è detto che venga necessariamente fuori una porcata solo perchè il precedente faceva schifo, io spero ne esca uno decente.

    Se ingaggiano quelli che han fatto RoTT 2013 o Shadow Warrior ok. Ma io ho poca fiducia.
    Donnarumma ju29ro.

  9. #9
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Se ingaggiano quelli che han fatto RoTT 2013 o Shadow Warrior ok. Ma io ho poca fiducia.
    Se han fatto successo con i borderlands non vedo perchè gearbox dovrebbe dare i lavori ad un altra sh.


  10. #10
    Aaron Amoth
    Ospite
    Qualsiasi titolo sul duca sarà mio a prescindere... anch'io ho apprezzato DNF.

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Speriamo di no. Forever ha ucciso il Duca. Lasciamolo riposare in pace.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    Azathoth col punto
    Ospite
    Ma Forever davvero non può fare testo. Infiniti anni di sviluppo attraverso numerose case sviluppatrici (dove chiunque o poteva fare i suoi cambiamenti che riteneva interessanti o doveva seguire delle linee guida senza poter fare domande su cosa non gli fose chiaro) era impossibile che non uscisse qualchosa di, immagino che sia non avendolo giocato, grezzo, raffozzonato e compartimentizzato

  13. #13
    Aaron Amoth
    Ospite
    Forever era un giocone, pentitevi.

  14. #14
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Se han fatto successo con i borderlands non vedo perchè gearbox dovrebbe dare i lavori ad un altra sh.
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Speriamo di no. Forever ha ucciso il Duca. Lasciamolo riposare in pace.
    This.

    duke nukem the presequel. DLC, dlc everywhere

    @Aaron : Segnalato per bestemmie,flood e amore per i damagames.
    Seriamente, microlivelli, 2 armi da portare con se (prepatch), health regeren, il livello dove impersone un benzinaio. L'unica cosa che si salva in quel miasma è il carisma del duca e alcune trovate, tutto il resto puzza di vecchio e di gioco che sarebbe dovuto uscire una decade fa.
    Ultima modifica di painmaker87; 18-07-2015 alle 12:35:10
    Donnarumma ju29ro.

  15. #15
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    @Aaron : Segnalato per bestemmie,flood e amore per i damagames.
    Seriamente, microlivelli, 2 armi da portare con se (prepatch), health regeren, il livello dove impersone un benzinaio. L'unica cosa che si salva in quel miasma è il carisma del duca e alcune trovate, tutto il resto puzza di vecchio e di gioco che sarebbe dovuto uscire una decade fa.
    Le armi sono state corrette, la rigenerazione non è un difetto, gli scontri sono divertenti al di là dei livelli non all'altezza dell'originale (ma quanti FPS moderni sarebbero all'altezza?) e alcuni boss sono soddisfacenti. E poi il Duca è lui, fottutamente lui. Basta ed avanza.

    Inoltre, onestamente, ho preferito senza dubbio l'approccio più moderno di DNF rispetto alle noiosissime ondate di SS3.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •