[Relazioni] Caldo [Thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 372

Discussione: Caldo [Thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Azathoth col punto
    Ospite

    Caldo [Thread ufficiale]

    39.2°C all'esterno, in casa (per me che sto in un sottotetto barra altoforno) 34.4°C, reali non percepiti
    Con un luglio che si sta appropinquando ad essere uno dei più caldi di sempre, con temperature sopra la media anche di 6-7°C e per periodi dalla lunghezza decisamente anomala, dove la notte non reca sollievo e con gran parte della settimana prossima che sarà anche lievemente peggiore di questa attuale arrivando a temperature tropicali che hanno anche alzato quella dei mari portandola vicina a quelle dei mari caraibici

  2. #2
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    io sto bene
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  3. #3
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    piemonte, a 500m slm, 30 gradi spaccati in casa e 70% di umidità costante giorno e notte all'alba si scende addirittura a 27 gradi, wahao...

  4. #4
    Io a Ravenna ho 39° con un'umidità del 100% quindi percepiti boh, saranno 42-43Si scoppia..io che non sudo mai, sono umidiccio anche solo a bere un bicchiere d'acqua. Mi finisco tranquillamente ogni giorno 3-4litri di acqua e non vado mai in bagno. E' gravioso
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    Mia località e in stanza ho un solo ventilatore da pavimento e il pc butta fuoco più stanza al sole per almeno 8-9 ore al giorno


    Yuppeeee

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    369
    Anche da voi i ventilatori sono sold out everywhere? io ho solamente un ventilatore che avrà minimo 20 anni e volevo comprarne un altro perché in 4 ci scanniamo per possederlo e volevo procurarmene uno personale, non ne ho trovato uno..anche i climatizzatori li stanno vendendo come il pane

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Fuori 37-38 con umidità intorno al 30% (80% di notte).

    Dentro casa 32 senza climatizzatore, 27 con.

    Ah, la percepita esatta non la so, ma ha toccato 50 ieri.

  8. #8
    Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    8.614
    Qua a T'orino c'è un clima spaventoso durante tutto l'anno... ma in questi giorni è addirittura peggiore.

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Qualche giorno fa sudavo anche con il Pinguino de Longhi. Poi mi sono girato e mi sono accorto che stava sudando anche lui. Io il caldo lo soffro TANTO, lo ODIO, per me la temperatura ideale è attorno ai 20 / 22 gradi. Sudo di brutto, sempre, costantemente.

    Odio l'estate. L'unico momento in cui mi piace è quando sono in acqua (mare, piscina, lago, ruscello), dove sono fresco e NON SUDO. Per il resto, vivrei costantemente in autunno.

    1) La primavera mi ammazza di allergia
    2) L'estate mi ammazza di caldo
    3) L'inverno mi ammazza perchè devo grattare i vetri ghiacciati della macchina la mattina per andare a lavorare
    4) Autunno rulez

  10. #10
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Dio benedica i 2000 € spesi per climatizzare la casa, senza mi sarei già suicidato

  11. #11
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    anche al nordest si viaggia sui 37° di media con picchi sui 39°- 40°.

    grazie al cielo c'ho il condizionatore, anche se pure mettendo al minimo (16 sul telecomando che non so cosa voglia dire) ho bisogno del ventilatore al massimo per non sentirmi appiccicoso. E la mattina mi sveglia il caldo, sempre . Il lenzuolo tutto bagnato attaccato sulla schiena è proprio una brutta sensazione.

    mio fratello è cuoco e tocca i 50 gradi in cucina
    Ultima modifica di spacciatore; 17-07-2015 alle 16:42:07

  12. #12
    Azathoth col punto
    Ospite
    Visto che voi dite dove vi trovate e io nell'OP l'ho dimenticato, io sto in provincia di Foggia, con la fortuna di stare tra le montagne a 600m di altezza, ma penso che a Foggia città e zone li vicino lasci le strisce di gomma sciolta dalle scarpe per terra mentre cammini

  13. #13
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Io abito a Genova, ho fatto 4/5 giorni fa il primo bagno e l'acqua era caldissima per essere a metà Luglio, 28° mi pare.
    Io che ho la sudorazione molto elevata bestemmio assai in questo periodo
    Qua siamo poco sopra i 30 ma quella dannata umdità rende tutto peggio.

  14. #14
    Utente L'avatar di Elil
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    792
    39 C° fuori, 34 C° dentro, non ho idea di quanto sia la percepita.

    Tra l'altro la mia è l'unica stanza della casa in cui l'aria condizionata non arriva, ma tengo la porta un po' aperta perché così fa un po' di corrente, e mio padre mi caga costantemente il cazzo che per lui dovrei chiudermi dentro perché "gli rubo l'aria fresca". Stanotte tra la mia stanza e le altre ci saranno stati buoni 10 C° di differenza, e mi dovrei pure chiudere dentro, diventa una pentola a pressione qui.

  15. #15
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Con questo caldo sto pure sudando l'animaccia mia tregua solo in macchina con condizionatore a bomba

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •