Upgrade + Acquisto Notebook?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Upgrade + Acquisto Notebook?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448

    Upgrade + Acquisto Notebook?

    Antefatto: a Marzo la mia fida HD4850 tira le cuoia.


    Il mio "problema" è questo: il mio pc fisso va benissimo per fare tutto quello che mi serve, eccetto il gaming. Non gioco più a molto e sicuramente non mi interessa di seguire assiduamente le ultime uscite, ho qualche scimmia ma molto limitata (tipo il nuovo Fallout mi piacerebbe giocarlo, sono un seguace di vecchia data )


    Pensavo di farmi un portatile per più esigenze, anche perchè cercavo qualcosa su cui far girare i miei programmi di musica anche in giro (ableton live, reason, cubase, ecc).


    Quando è morta la 4850 mi son preso una scheda inutile da 35 euro (una HD5450) per poter continuare a lavorare ma se voglio giocare a qualcosa mi sta molto stretta (leggasi: non ci combino niente)


    Adesso sono di fronte a un dilemma: mi prendo un portatile spendendoci un 800€ così riesco anche a farci girare qualche gioco moderno a dettagli medi o rivoluziono il mio fisso prendendo un notebook più economico? (attualmente conta un CoreDuo E8400, 4gb di Ram DDR2, la pessima 5450 e un ali della Enermax che ancora spinge come un nazista, tutto montato su una P5Q PRO)

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    con 800€ fai un ottimo desktop assai migliore di un notebook da 800€... vedi tu cosa preferisci.

    Io farei ora be ldesktop e poi ti prendi un portatile economico tipo x205 di asus o altro.

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    dipende quanto e come andresti a utilizzare il notebook, se lo utilizzi parecchi anche fuori caso secondo me ti conviene puntare a un note, se lo usi poco e prevalentamente prediligi il fissi punta su quest'ultimo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •