bloccare riproduzione automatica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: bloccare riproduzione automatica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035

    bloccare riproduzione automatica

    vorrei sapere se è possibile che i video non partano automaticamente, è possibile? Uso google chrome

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    forse è meglio chiedere in software, ma vediamo... intanto l'ho approvato.

  3. #3
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    forse è meglio chiedere in software, ma vediamo... intanto l'ho approvato.
    Grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se è possibile che i video non partano automaticamente, è possibile? Uso google chrome
    Se guardi in alto a dx c'è scritto riproduzione automatica ( con il punto esclamativo ) con una spunta colore blu, la spunti e la disattivi.

    Ultima modifica di il Manzo; 23-07-2015 alle 21:41:09

  5. #5
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Se guardi in alto a dx c'è scritto riproduzione automatica ( con il punto esclamativo ) con una spunta colore blu, la spunti e la disattivi.

    non intendevo questo, io voglio che quando clicco su un video qualsiasi questo non parta in automatico

  6. #6
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    non intendevo questo, io voglio che quando clicco su un video qualsiasi questo non parta in automatico
    Non credo si possa fare , da quando uso youtube è sempre stato cosi. Hai provato a entrare come utente ? Non è che forse c'è un'opzione " nascosta " che ti permette di fare quello che vuoi tu ?

  7. #7
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    non intendevo questo, io voglio che quando clicco su un video qualsiasi questo non parta in automatico
    Dai un occhio qui:

    http://www.reddit.com/r/chrome/comme..._pause_videos/

  8. #8
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione il Manzo Visualizza Messaggio
    Non credo si possa fare , da quando uso youtube è sempre stato cosi. Hai provato a entrare come utente ? Non è che forse c'è un'opzione " nascosta " che ti permette di fare quello che vuoi tu ?
    Non saprei se c'è un'opzione nascosta, altrimenti non avrei chiesto

    Col plugin effettivamente il video non parte, però mi si incasina il layout della pagina. Se ad esempio clicco su "iscrizioni" per vedere i video dei canali a cui sono iscritto, mi compaiono solo le anteprime dei video (non di tutti...) senza i titoli a fianco e senza le altre informazioni che ci dovrebbero essere (autore del video, numero visualizzazioni, durata del video ecc). Se apro un video non parte, ma non mi vengono visualizzate la descrizione e i commenti (che è proprio ciò che mi interessa, commentare senza che il video parta in modo che non mi vengano fottuti mb ). Provando invece dalle impostazioni di Chrome anche se disattivo i plug in i video partono ugualmente.

  9. #9
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Non saprei se c'è un'opzione nascosta, altrimenti non avrei chiesto



    Col plugin effettivamente il video non parte, però mi si incasina il layout della pagina. Se ad esempio clicco su "iscrizioni" per vedere i video dei canali a cui sono iscritto, mi compaiono solo le anteprime dei video (non di tutti...) senza i titoli a fianco e senza le altre informazioni che ci dovrebbero essere (autore del video, numero visualizzazioni, durata del video ecc). Se apro un video non parte, ma non mi vengono visualizzate la descrizione e i commenti (che è proprio ciò che mi interessa, commentare senza che il video parta in modo che non mi vengano fottuti mb ). Provando invece dalle impostazioni di Chrome anche se disattivo i plug in i video partono ugualmente.
    Non ho idea di come si faccia, ma so che il browser per cellulare integrato all'app Facebook di Android apre YouTube senza avvio automatico.
    Quindi un modo esiste, puoi vedere se riesci a usare quel browser integrato all'app di Facebook, o capire che plugin usa.. oppure farti fare un plugin apposta da chi lo sa fare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •