Ripristinare firmware Logitech g510
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ripristinare firmware Logitech g510

Cambio titolo
  1. #1
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651

    Infelice Ripristinare firmware Logitech g510

    Ok la storia è questa. cercavo di Flashare una rom dentro un s4 seguendo una guida online. La guida diceva di collegare il dispositivo al pc trammite usb, farlo partire in modalità recovery, e utilizzando un software chiamato zadig , credo, camibiare il driver del dispositivo per farlo riconoscere poi al tool di flash e installare la rom. Il problema sorge dal fatto che zadig vede qualunque dispositivo usb, e per sbaglio ho selezionato la tastiera invece del cellulare.
    Il risultato è una g510 non vista dal logitech gaming software, il pc la vede come dispositivo sconosciuto ma ne riconosce il nome "logitech g510 gaming software". c'è un modo per ripristinare il suo driver interno originale?


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  2. #2
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    up


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  3. #3
    Utente L'avatar di JamesSunderland
    Registrato il
    05-09
    Località
    Mantova
    Messaggi
    712
    Citazione Mystikal Alkemist Visualizza Messaggio
    Ok la storia è questa. cercavo di Flashare una rom dentro un s4 seguendo una guida online. La guida diceva di collegare il dispositivo al pc trammite usb, farlo partire in modalità recovery, e utilizzando un software chiamato zadig , credo, camibiare il driver del dispositivo per farlo riconoscere poi al tool di flash e installare la rom. Il problema sorge dal fatto che zadig vede qualunque dispositivo usb, e per sbaglio ho selezionato la tastiera invece del cellulare.
    Il risultato è una g510 non vista dal logitech gaming software, il pc la vede come dispositivo sconosciuto ma ne riconosce il nome "logitech g510 gaming software". c'è un modo per ripristinare il suo driver interno originale?

    Da quello che ho capito hai disinstallato il driver della tastiera per rimpiazzarlo con uno generico, non dovresti aver toccato il firmware.
    Hai provato ad andare in gestione periferiche, tasto dx sulla tastiera, disinstalla?

  4. #4
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Anche perché come fai ad installare una ROM da mezzogiga circa su una tastiera

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  5. #5
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    Citazione JamesSunderland Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito hai disinstallato il driver della tastiera per rimpiazzarlo con uno generico, non dovresti aver toccato il firmware.
    Hai provato ad andare in gestione periferiche, tasto dx sulla tastiera, disinstalla?
    Si, quando reinserisco la tastiera, la vede ma non la utilizza

    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Anche perché come fai ad installare una ROM da mezzogiga circa su una tastiera
    Non ho flashato la rom, credo di aver toccato qualcosaltro dentro la tastiera.

    Il programma in questione è questo,
    http://zadig.akeo.ie/
    si utilizza collegando le periferiche usb e cambia non ho capito bene cosa, per fare poi in modo tramite unaltro SW chiamato heimdall di installare la recovery per flashare la rom, un giro lunghetto, ma questo zadig non so esattamente cosa cambia, so solo che qualunque cosa sia connessa usb lui la vede
    Ultima modifica di Mystikal Alkemist; 28-07-2015 alle 11:21:02


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

  6. #6
    Alexander_Damanscos L'avatar di Mystikal Alkemist
    Registrato il
    04-08
    Località
    io non vivo
    Messaggi
    2.651
    up


    A Musicoff non piacciono i commenti negativi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •