Consiglio pc gaming fascia 1000/1700
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio pc gaming fascia 1000/1700

Cambio titolo
  1. #1
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135

    Consiglio pc gaming fascia 1000/1700

    Come da titolo per settembre volevo prendermi un pc da gaming da affiancare al mio di casa e visto che non volevo scendere a compromessi per le prestazioni(premetto quello di casa non lo tocco quindi evitatemi di chiedere grazie)
    La mia idea, ho almeno i miei punti fissi sono il processore i7 e la scheda video Nvidia(niente AMD). A proposito di quest'ultima volevo buttarmi sulla 980, ora essendo un campo nuovo per me sono aperto a suggerimenti a riguardo, tipo 970 ecc ma solo se mi spiegate il motivo che non sia il fattore risparmio.
    Detto ciò io mi ero buttato su queste 2 configurazioni
    la prima della Next che viene intorno a 1750
    La seconda da amazon con un bel 200 euro di risparmi della precedente

    Credo di avervi detto tutto grazie per l'attenzione

  2. #2
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Non è mai una buona idea acquistare pre assemblati. Con le stesse cifre, di solito, si riescono a fare configurazioni migliori e più equilibrate.
    Un pc da 1600 euro con una gtx 970 non si può vedere
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #3
    Utente L'avatar di the deSKtructor
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.765
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Non è mai una buona idea acquistare pre assemblati. Con le stesse cifre, di solito, si riescono a fare configurazioni migliori e più equilibrate.
    Un pc da 1600 euro con una gtx 970 non si può vedere
    Consiglio anch'io come Elec di farsi un pc da se (eventualmente compri da tao/ekey e te lo assemblano loro. Da quel che ho visto non hai bisogno di monitor/etc, quindi con un budget di 1700€ viene fuori un signor PC (decisamente migliore di quelli che hai postato tu).

  4. #4
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Se puoi aspetta ancora un po (5 agosto vengono presentati i nuovi processori Intel i7-6700K e i5-6600K) poi con 1700€ imho è d'obbligo spendere 700€ per la 980Ti e 1000€ per il resto del computer, viene fuori qualcosa di estremamente valido senza problemi



    EDIT: cioè, nel senso che se vuoi fartelo a Settembre il PC non ha senso chiedere un preventivo ora che esce Skylake
    Ultima modifica di soulsore; 24-07-2015 alle 17:59:16

  5. #5
    Perdonami ma da quello che scrivi mi pari il classico utente che ne capisce poco e nulla e cerca rifugio nelle marche blasonate.
    Lo sai vero che un i7 non serve a niente in game? Meglio un i5 con clock più alto che un i7 con più thread. Per il resto come è già stato detto i preassemblati fanno schifo, se proprio sei allergico a montare il PC da te puoi farlo fare dai negozi online. Che poi perché vorresti tenere 2 PC?

  6. #6
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    Vedo che come sempre fare facile umorismo è meglio aiutare a consigliare chi non sa..Ho due pc perchè uno è dedito al lavoro e non si tocca, secondo "soulsore" invece che fare emotion dopo le risposte avresti potuto dirmi tu di Skylake senza che dovessi andare su google a sapere cosa intendevi non credi?
    Infine ringrazio the desktructor per i siti ci farò un giro
    A Elec grazie per la risposta esaustiva anche per te

  7. #7
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    Vedo che come sempre fare facile umorismo è meglio aiutare a consigliare chi non sa..Ho due pc perchè uno è dedito al lavoro e non si tocca, secondo "soulsore" invece che fare emotion dopo le risposte avresti potuto dirmi tu di Skylake senza che dovessi andare su google a sapere cosa intendevi non credi?
    Infine ringrazio the desktructor per i siti ci farò un giro
    A Elec grazie per la risposta esaustiva anche per te
    La gente qui prova ad aiutare e rispondi pure male, complimenti.
    Poi personalmente vedo poco senso nel tenere un PC "da lavoro", ma non so nemmeno che lavoro fai quindi boh.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Aspetta Skylake e poi vediamo di fare la config se hai fretta allora:

    i5 4690k
    asus maximus vii ranger
    8gb ddr3 1866mhz cl9
    nvidia 980 che viene sui 480€
    corsair 500r
    samsung 850evo 250gb ssd
    alimentatore guarda XFX modulare 650w o Enermax Revolution x't o se trovi il Evga g2
    eventuale masterizzatore dvd 15€ o blu ray 65€
    noctua d14, il 15 è ottimo però io non ce li spendo 90€e passa euro per un dissi ad aria XD

    siamo sui 1400€ se intendi giocare che ne so a 2560*1440 o oltre allora valutiamo la 980Ti

  9. #9
    i5 6600k
    MSI/Gigabyte serie Z170 Gaming 5
    RAM 2x8
    980 Ti Jetstream
    Enthoo Luxe/NZXT H440
    850 Evo 500GB
    EVGA G2 850W
    Swiftech H220-X/H220

    Un dissi AIO per case con la finestra secondo me è quasi obbligatorio, poi vedi tu.
    Ultima modifica di King_Of_Kings_21; 25-07-2015 alle 14:44:32

  10. #10
    Utente L'avatar di soulsore
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    478
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    secondo "soulsore" invece che fare emotion dopo le risposte avresti potuto dirmi tu di Skylake senza che dovessi andare su google a sapere cosa intendevi non credi?
    Skylake sono i nuovi processori Intel i7-6700K e i5-6600K che verranno presentati da qui a pochi giorni, mi sembra di averlo scritto nel post..
    A parte i pochissimi pezzi che sono stati presentati in esclusiva da poco (di cui non si sanno neppure i prezzi) per ora non si sa quasi nulla della nuova piattaforma Intel, a parte il fatto che ci andranno ram DDR4 o, in alcuni casi, ram DDR3L..
    Poi tu stesso hai detto che il PC è per Settembre, ho semplicemente sottolineato che chiederlo un mese abbondante prima ha poco senso.. nell'ambito PC 10 anni sono un era, 1 mese sono anni.. le cose cambiano..
    Ad ogni modo grazie per la gentilezza del post eh..
    Ultima modifica di soulsore; 25-07-2015 alle 13:53:46

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •