Problema artefatti scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema artefatti scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Denebbino
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    65

    Arrabbiato Problema artefatti scheda video?

    Buongiorno forumisti!
    Purtroppo ieri mentre ero su internet ho perso il segnale video. Riavvio ma il pc si blocca sempre sul logo di windows e si autoriavvia mostrandomi questo :

    Spoiler:


    entro in modalità provvisoria e disinstallo i driver nvidia (che avevo aggiornato 1 ora prima alla versione 353.30).
    Riavvio e parte tutto normalmente se non fosse per il fatto che mi ritrovo artefatti sullo schermo e impossibilitato a installare qualsiasi driver (installandoli il pc mi si riblocca sul logo windows al riavvio) Posto una foto per farvi vedere:

    Spoiler:


    Ho provato a cancellare i driver con driver cleaner e simili... ho fatto un'istallazione pulita dei driver e ho anche formattato per cercare di risolvere.... ma niente Il cavo funziona perchè con la scheda integrata tutto ciò non accade...

    Potete aiutarmi a risolvere o la mia 560 è andata definitivamente?
    Ultima modifica di Denebbino; 27-07-2015 alle 17:37:17
    MOBO: Msi Mag Tomahawk b550
    CPU: ryzen 5 5600
    RAM: CorsairVengeance Lpx 3600Mhz 32Gb (16x2)
    VGA: Sapphire Rx 580 4gb
    DISS: Thermalright Peerless Assasin 120 SE
    FAN C: Zalman ZM-MFC1 CASE: Cooler Master CM690
    MONITOR: Lg Ultragear 27"
    ALI: Corsair TX 650W
    HD: WD Caviar black 500Gb
    SSD: Crucial MX300 275Gb

  2. #2
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Di solito quegli artefatti sono un brutto segnale per la tua gpu, hai la possibilità di provarne un'altra in modo tale da capire se al 100% è quello il problema?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  3. #3
    Utente L'avatar di Denebbino
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    65
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Di solito quegli artefatti sono un brutto segnale per la tua gpu, hai la possibilità di provarne un'altra in modo tale da capire se al 100% è quello il problema?
    Con l'integrata non ho problemi comunque un amico dovrebbe portarmi una radeon 4850 fra poco ma i driver sono diversi... non so se è una prova attendibile (nel caso fossero i driver nvidia il problema)
    MOBO: Msi Mag Tomahawk b550
    CPU: ryzen 5 5600
    RAM: CorsairVengeance Lpx 3600Mhz 32Gb (16x2)
    VGA: Sapphire Rx 580 4gb
    DISS: Thermalright Peerless Assasin 120 SE
    FAN C: Zalman ZM-MFC1 CASE: Cooler Master CM690
    MONITOR: Lg Ultragear 27"
    ALI: Corsair TX 650W
    HD: WD Caviar black 500Gb
    SSD: Crucial MX300 275Gb

  4. #4
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Denebbino Visualizza Messaggio
    Con l'integrata non ho problemi comunque un amico dovrebbe portarmi una radeon 4850 fra poco ma i driver sono diversi... non so se è una prova attendibile (nel caso fossero i driver nvidia il problema)
    Non credo sia un problema di driver. Al massimo cerca di installare dei driver meno recenti e vedi se risolvi ma non credo.. l'integrata funziona un minimo il cerchio si restringe.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  5. #5
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    i driver non c'entrano, se fa artefatti anche nel bios è andata...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •