Domanda sui roms!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Domanda sui roms!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Domanda sui roms!!!!

    Sentite,io vorrei scaricare delle roms di alcuni giochi ke ho sul Master System II,ma li dovro per forza eliminarle dopo 24 ore o le potrei rimanere?

  2. #2
    Skree
    Ospite
    se hai gli originali puoi tenertele tutto il tempoi che ti pare... comunque, la storia delle 24 ore è una mezza cavolata scritta dai siti per avere una parvenza di legalita'... non è servito molto a Mame.dk.

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    infatti si,le roms sono sempre e cmq illegali,a patto di avere il software originale,come te dici,quindi se e' cosi' sono completamente legali!

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Nn se obbligato a cancellarli dopo 24 ore. Anche se la legge dice cosi'.....

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Andy1986
    Nn se obbligato a cancellarli dopo 24 ore. Anche se la legge dice cosi'.....
    Ma quale legge?

    Pape

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non sapevo che i siti di rom avessero potere legislativo. Perchè quella storia che è possibile scaricare una rom e tenerla per 24 ore a scopo di valutazione l'hanno inventata loro, e non ha alcun fondamento. Ergo, scaricare rom è in ogni caso illegale (a meno che non si abbia l'originale o non si tratti di giochi freeware).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se hai i giochi originali non è illegale… io per esempio ho scaricato le rom di tuttti i sonic per SMS e SMD e naturalmente ho gli originali.

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Beh, io mi sono scaricato una ventina di giochi. Ma li avevo tutti per Snes, solo che lo Snes si e' rotto...:9

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    infatti beneomale le roms servono a giokare kon i gioki dle passato,quando no nci e' possibile usare la console perke' persa o peggio!

  10. #10
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Skree
    se hai gli originali puoi tenertele tutto il tempoi che ti pare... comunque, la storia delle 24 ore è una mezza cavolata scritta dai siti per avere una parvenza di legalita'... non è servito molto a Mame.dk.
    Già, era il miglior sito sul mame. Peccato che l'abbiano chiuso.

  11. #11
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Pure io mi sono scaricato quasi tutti i miei vecchi giochi per Sega Master System II! :9

    E con orgoglio posso dire che finalmente ho finito Alex Kidd !!



    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Phoenix
    Pure io mi sono scaricato quasi tutti i miei vecchi giochi per Sega Master System II! :9

    E con orgoglio posso dire che finalmente ho finito Alex Kidd !!

    Io con la tastiera non riesco a superare il terzo livello. cmq rimane un dei giochi che preferisco (ricordo ancora la gioia che ho provato quando l'ho finito per la prima volta )

  13. #13
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Io uso il gamepad cmq puoi salvare su PC


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Inviato da Vegeth Ssj
    Io con la tastiera non riesco a superare il terzo livello. cmq rimane un dei giochi che preferisco (ricordo ancora la gioia che ho provato quando l'ho finito per la prima volta )
    Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vi prego ditemi il sito per scaricarlo e mi potreste dire anke altri siti dove posso saricare altri giochi ? grazie

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ehm...hai letto il topic? Se sì saprai che possedere rom è illegale a meno che u non abbia i giochi originali. Di conseguenza niente link qui nel forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •