Consiglio Router/modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio Router/modem

Cambio titolo
  1. #1
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205

    Consiglio Router/modem

    ragazzi vi chiedo un consiglio per conto di un mio amico.....dovrebbe acquistare un router/modem quale gli consigliate?????il budget è di 80/85 euro

    lui aveva visto questo http://www.amazon.it/Asus-DSL-N55U-W...ords=asus+n55u

  2. #2
    Con quel budget probabilmente è il meglio (c'è un Netgear in sconto intorno a quella cifra di solito). Tieni a mente che è un forno se non lo tieni alzato di un centimetro dietro, se lo fai però nessun problema. Sarebbe ancora meglio un modem + router (se magari ha già il modem dell'ISP).

  3. #3
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Con quel budget probabilmente è il meglio (c'è un Netgear in sconto intorno a quella cifra di solito). Tieni a mente che è un forno se non lo tieni alzato di un centimetro dietro, se lo fai però nessun problema. Sarebbe ancora meglio un modem + router (se magari ha già il modem dell'ISP).
    anche gli asus hanno problemi di surriscaldamento?????credevo fosse un esclusiva netgear(io ho un dg834gt)....cmq lui il modem dell'ISP ce l ha ma è proprio questo il punto ...... vuole cambiarlo perche non gli va bene la linea .....personalmente non credo sia un problema di modem ...fatto sta che io raggiungo i 15Mb senza problemi lui a 300 metri di distanza va a 500kb con lo stesso operatore

  4. #4
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    anche gli asus hanno problemi di surriscaldamento?????credevo fosse un esclusiva netgear(io ho un dg834gt)....cmq lui il modem dell'ISP ce l ha ma è proprio questo il punto ...... vuole cambiarlo perche non gli va bene la linea .....personalmente non credo sia un problema di modem ...fatto sta che io raggiungo i 15Mb senza problemi lui a 300 metri di distanza va a 500kb con lo stesso operatore
    Io infatti dicevo di tenere il modem Telecom e comprare un router, è la soluzione migliore perché il dispositivo resta più fresco e puoi installare openWRT.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •