Conferenza Electronic Arts | FINE | Video in OP - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Conferenza Electronic Arts | FINE | Video in OP

Cambio titolo
  1. #16
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma la state guardando in due o cosa

    Cmq concordo con mirror's edge, ho recuperato il primo ai tempi che furono a tipo 10€ o meno, penso che questo secondo farà la stessa fine
    ci s'è un po' meno traffico rispetto alla conferenza m$
    pure io, intorno ai 15 euro lo prenderò.

    ora, plants vs zombies... ma chi compra sta roba? chi ci gioca? CHI.

  2. #17
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ci s'è un po' meno traffico rispetto alla conferenza m$
    pure io, intorno ai 15 euro lo prenderò.

    ora, plants vs zombies... ma chi compra sta roba? chi ci gioca? CHI.
    Non credere, c'è un bel po' di gente che ci gioca


  3. #18
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    bellino unravel

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non credere, c'è un bel po' di gente che ci gioca
    faith in humanity lost.

  4. #19
    Azathoth col punto
    Ospite
    Bello ME, bene o male ha quello che mi aspettavo, considerando che nonostante la sicura passione che gli sviluppatori hanno nel gioco non penso che i produttori abbiano tutta sta fede nel successo del gioco
    Due cose mi hanno fato un pò storcere il naso: mi aspettavo un maggiore dettaglio dell'ambiente in termini di quantità, a occhio sembra che ci sia anche meno roba del primo ME ma è ancora una prealpha. E che non si possono usare le armi. Quella delle armi l'ho sempre trovata fin dall'annuncio un passo indietro rispetto a ME, se non le vuoi usare non le pigliare, se uno le vuole usare nonostante le difficoltà che comportano lascia la possibiltà

    Comunque sempre felice di vedere i video a 60fps su YT per sbugiardare tutti quelli (solitamente provenienti dal mondo console) che dicono che non c'è differenza tra 30fps e 60fps, in ME più che in qualsiasi altro gioco si vede la differenza

  5. #20
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    bellino unravel



    faith in humanity lost.
    C'è gente che ascolta justin bieber e i one erection, gente che vota berlusconi per 20 anni, vuoi davvero che non ci sia un sacco di gente che gioca a quella roba?
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Bello ME, bene o male ha quello che mi aspettavo, considerando che nonostante la sicura passione che gli sviluppatori hanno nel gioco non penso che i produttori abbiano tutta sta fede nel successo del gioco
    Due cose mi hanno fato un pò storcere il naso: mi aspettavo un maggiore dettaglio dell'ambiente in termini di quantità, a occhio sembra che ci sia anche meno roba del primo ME ma è ancora una prealpha. E che non si possono usare le armi. Quella delle armi l'ho sempre trovata fin dall'annuncio un passo indietro rispetto a ME, se non le vuoi usare non le pigliare, se uno le vuole usare nonostante le difficoltà che comportano lascia la possibiltà

    Comunque sempre felice di vedere i video a 60fps su YT per sbugiardare tutti quelli (solitamente provenienti dal mondo console) che dicono che non c'è differenza tra 30fps e 60fps, in ME più che in qualsiasi altro gioco si vede la differenza
    Ma cos'hai contro di noi, cattivo


  6. #21
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    non riesco a togliermi una profonda sensazione di sbagliato, ogni volta che vedo SW battlefront.
    ia pure nelle battaglie spaziali...

    ora fifa

  7. #22
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Star Wars per me mesi fa si mostrava così così e invece man mano che passano i mesi diventa sempre più figo
    Mirror's Edge è tutto quello che volevo

  8. #23
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ma cos'hai contro di noi, cattivo
    Beh, mo però prova a dire che non è vero che ovunque in giro, persino su questo stesso forum, per cercare di nascondere le palesi limitazioni tecniche delle console che portano a conseguenti castrazioni dei giochi che fanno girare i giocatori console tendono a trovare scuse inconsistenti e si tenta (inutilmente, ovviamente) di spalare merda sul PC o di far notare che "non ci sono differenze"

    In particolare la fiera dell'ipocrisia su questo stesso forum me la ricordo che ci fu all'annuncio di Metro Redux che girava per console a 60FPS, fino al giorno prima i 60FPS erano inutili, neanche si vedeva la differenza con i 30FPS, poi Metro e improvvisamente tutti amano i 60FPS

    Anche a me un tempo non fregava poi tanto, preferivo il dettaglio e la qualità al framerate (si insomma, finché sta sopra i 30 ovviamente), ma ora ho totalmente cambiato idea, da quando mi sono abituato ai 60FPS ho difficoltà a tornare indietro, tipo per TW3 che maxato e pure moddato mi girava a 40FPS ci ho messo un attimo a riabituarmici, a 60FPS è tutto più fluido, più boh, diciamo "reale" se capisci che intendo

  9. #24
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    fine. bah.

    video gameplay di mirror's edge, nuova espansione per sims4 e swtor, filmati in engine e qualche notizia su nfs, espansione per battlefront, qualcosa per fifa16 che non ho seguito.

  10. #25
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Potevano anche far vedere del gameplay per NFS visto che esce fra 3 mesi

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Ma di NFS che hanno mostrato? Un cazzo?

  12. #27
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Aspettavo un gameplay proprio di NFS ma a leggervi sembra non c'è niente.
    Eppure avevo letto di una demo giocabile durante l'evento.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  13. #28
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Beh, mo però prova a dire che non è vero che ovunque in giro, persino su questo stesso forum, per cercare di nascondere le palesi limitazioni tecniche delle console che portano a conseguenti castrazioni dei giochi che fanno girare i giocatori console tendono a trovare scuse inconsistenti e si tenta (inutilmente, ovviamente) di spalare merda sul PC o di far notare che "non ci sono differenze"

    In particolare la fiera dell'ipocrisia su questo stesso forum me la ricordo che ci fu all'annuncio di Metro Redux che girava per console a 60FPS, fino al giorno prima i 60FPS erano inutili, neanche si vedeva la differenza con i 30FPS, poi Metro e improvvisamente tutti amano i 60FPS

    Anche a me un tempo non fregava poi tanto, preferivo il dettaglio e la qualità al framerate (si insomma, finché sta sopra i 30 ovviamente), ma ora ho totalmente cambiato idea, da quando mi sono abituato ai 60FPS ho difficoltà a tornare indietro, tipo per TW3 che maxato e pure moddato mi girava a 40FPS ci ho messo un attimo a riabituarmici, a 60FPS è tutto più fluido, più boh, diciamo "reale" se capisci che intendo
    No ma ti capisco eh ma essendo quasi solo consolaro mi sento sempre colpito a tradimento
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Aspettavo un gameplay proprio di NFS ma a leggervi sembra non c'è niente.
    Eppure avevo letto di una demo giocabile durante l'evento.
    Beh se c'è davvero una demo giocabile penso che i video fioccheranno, dateci un po' di


  14. #29
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Così avevo letto, ora non so vedremo.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •