Consiglio per assemblaggio PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per assemblaggio PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MarcoL90
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rimini
    Messaggi
    398

    Consiglio per assemblaggio PC

    Ciao a tutti, dopo diversi anni di macbook unibody 2008, ho deciso che è giunto il momento di farsi un bel computer fisso pre assemblato(cosi magari risparmio qualcosina)!
    Non ho grosse pretese..solo di poter giocare decentemente ai giochi degli ultimi anni e di non spendere troppo..
    Qualcuno sa consigliarmi sia un sito dove poter assemblare il pc, e sia i pezzi migliori tra qualita/prezzo? grazie mille

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    budget?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoL90
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rimini
    Messaggi
    398
    500-600 euro

  4. #4
    Non ho capito cosa intendi con "pre assemblato". Vuoi che il sito web ti monti il PC?

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoL90
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rimini
    Messaggi
    398
    si nel senso che scelgo io i componenti pero nn essendo capace a montarli li faccio montare direttamente dal sito

  6. #6
    Citazione MarcoL90 Visualizza Messaggio
    si nel senso che scelgo io i componenti pero nn essendo capace a montarli li faccio montare direttamente dal sito
    Montare il PC è davvero facile. Il problema è che se vuoi ti montino il PC devi per forza obbligare tutto dallo stesso sito, e quindi vai a spendere di più.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  7. #7
    Utente L'avatar di MarcoL90
    Registrato il
    11-08
    Località
    Rimini
    Messaggi
    398
    ah ecco..be se vado a risparmiare posso anche ordinare i pezzi da siti diversi..poi trovero qualcuno che me lo monta questa configurazione come vi sembra??manca qualcosa o posso anche modificare qualcosa di non troppo importante per spender meno?

  8. #8


    http://www.amazon.it/NZXT-Source-210...rds=source+210

    http://www.amazon.it/dp/B00IZH6CLQ/r...SIN=B00IZH6CLQ

    http://www.amazon.it/RS-600-ACAB-M4-...6&keywords=xfx

    Con le spedizioni arriveresti a 610€ o giù di lì... Se è troppo puoi passare ad FX-6300 e scheda madre AMD, se invece pensi di avere soldi in futuro per aggiornare invece dell'i5 per ora metti un Pentium e poi lo cambi con l'i5. L'alimentatore non è un granché ma gli XFX di fascia bassa son finiti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •