[2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 137

Discussione: [2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17

Cambio titolo
  1. #46
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Parole rassicuranti.

    Cosa intendi con l'ultima frase?

    Di cosa bisognerebbe preoccuparsi?


    Boh, niente a occhio e croce, era per dire che se ci fosse qualcosa di cui preoccuparsi non sarebbe certo l'ottimizzazione
    Si ok, citando Joker ho fatto una pessima scelta di parole

  2. #47
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Boh, niente a occhio e croce, era per dire che se ci fosse qualcosa di cui preoccuparsi non sarebbe certo l'ottimizzazione
    Si ok, citando Joker ho fatto una pessima scelta di parole
    Meno male, mi facevi preoccupare.

    Secondo te vale la pena il bundle tpp + gz per £46?


  3. #48
    Azathoth col punto
    Ospite
    Se in euro è lo stesso per me si, ma io sono prevenuto perché penso che lui e Fallout 4 siano i D1 irrinunciabili a qualsiasi prezzo per questa seconda metà del 2015

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Le versioni di Pillars of Eternity che non sono la hero edition, hanno in più solo contenuto fuori dal gioco, giusto? Inoltre, si sa se ci saranno contenuti aggiuntivi in futuro tipo espansioni, dlc o robaccia del genere? Stavo pensando di comprarlo però volevo assicurarmi di comprarlo una volta sola, se capite cosa intendo...

  5. #50
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Le versioni di Pillars of Eternity che non sono la hero edition, hanno in più solo contenuto fuori dal gioco, giusto? Inoltre, si sa se ci saranno contenuti aggiuntivi in futuro tipo espansioni, dlc o robaccia del genere? Stavo pensando di comprarlo però volevo assicurarmi di comprarlo una volta sola, se capite cosa intendo...
    C'è la prima parte di un'espansione in uscita a breve.

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.037
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    C'è la prima parte di un'espansione in uscita a breve.
    Domanda quasi retorica ma la faccio lo stesso: a pagamento o la aggiungono al resto gratis?

  7. #52
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Domanda quasi retorica ma la faccio lo stesso: a pagamento o la aggiungono al resto gratis?
    A pagamento.

  8. #53
    The Goe Goes
    Ospite
    Citazione Trumtatta Visualizza Messaggio
    Le versioni di Pillars of Eternity che non sono la hero edition, hanno in più solo contenuto fuori dal gioco, giusto? Inoltre, si sa se ci saranno contenuti aggiuntivi in futuro tipo espansioni, dlc o robaccia del genere? Stavo pensando di comprarlo però volevo assicurarmi di comprarlo una volta sola, se capite cosa intendo...
    Ti conviene prendere la Hero Edition, la Royal per 40 euro in più aggiunge
    Spoiler:

    Insomma, la compri proprio se hai quasi 100 euro da spendere e vuoi premiare il lavoro di Obsidian, ma, se sei pronto a sopportare il peso della mancanza delle suonerie per cellulare e 40 euro ti sembra più che ragionevole, prendi la Hero

  9. #54
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Siccome sto riguardando tutta la serie dei film de lo Hobbit e poi il Signore degli anelli, pensavo di giocarmi gli "action\tie-in" che uscirono all'epoca dei film... meritano o sono cacate?

  10. #55
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io non ho mai provato un lego, perchè in passato credevo fossero giochini da bambini, invece mi rendo conto che era solo un luogo comune. Mi sono perso molto? Nel senso, c'è uno dei giochi lego che un vero pc gamer che si rispetti deve aver almeno provato?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  11. #56
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io non ho mai provato un lego, perchè in passato credevo fossero giochini da bambini, invece mi rendo conto che era solo un luogo comune. Mi sono perso molto? Nel senso, c'è uno dei giochi lego che un vero pc gamer che si rispetti deve aver almeno provato?
    Su quei giochi (comunque in genere pienissimi di atmosfera delle opere che riprendono e tecnicamente spesso anche molto piacevoli) c'è una cosa che ha molto valore e che li rende divertenti: cercare di finirli al 100%.

    Non hanno in pratica difficoltà, per cui la sfida è solo quella, ma che sfida (nel senso che non è comunque difficile, ma molto piacevole)

  12. #57
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Su quei giochi (comunque in genere pienissimi di atmosfera delle opere che riprendono e tecnicamente spesso anche molto piacevoli) c'è una cosa che ha molto valore e che li rende divertenti: cercare di finirli al 100%.

    Non hanno in pratica difficoltà, per cui la sfida è solo quella, ma che sfida (nel senso che non è comunque difficile, ma molto piacevole)
    In particolare ce n'è uno migliore di un altro?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #58
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    In particolare ce n'è uno migliore di un altro?
    Sono tutti uguali, cambiano solo le skin dei personaggi. Uno vale l'altro.

  14. #59
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sono tutti uguali, cambiano solo le skin dei personaggi. Uno vale l'altro.
    Ma perchè? Non ce l'hanno almeno una trama? Passano da harry potter a batman
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  15. #60
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Non ce l'hanno almeno una trama? Passano da harry potter a batman
    Sì ma la trama la sai già visto che riprendono pari pari le opere da cui sono presi (chiaramente facendone una caricatura esagerata). Per dire
    Spoiler: spoiler Star Wars che dovrebbero sapere tutti ma non si sa mai
    il famoso "sono tuo padre" è fatto mostrando a Luke una polaroid con sopra Anakin e Padme che se la spassano.

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •