[2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 137

Discussione: [2] [SOSPEDIA] Pareri | TU | Memorabilia | Consigli per gli acquisti - v 3.17

Cambio titolo
  1. #76
    Alteridan
    Ospite
    Vedo che ti mancano Rayman Origins e Legends, direi di partire da quelli.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Quelli li ho sul tel android.
    P.s. della double fine cosa mi consigli?
    Ho preso il weekly ma non ancora gioco a nulla

  3. #78
    McC1992
    Ospite
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Quelli li ho sul tel android.
    P.s. della double fine cosa mi consigli?
    Ho preso il weekly ma non ancora gioco a nulla
    Di loro sicuramente Psychonauts.

    Altrimenti tra i platform/metroidvania Guacamelee e Ori and the blind forest sono ottimi.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Guacamelee era carino ma l'ho droppato non ricordo il perché. Ori costa troppo. Pensò che iniziero con psychonauts.

  5. #80
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Ho bisogno di volare qualcosa ma ho un pc del neolitico che non ho intenzione di aggiornare (Ho una radeon 5750 fyi). Consigliatemi roba che possibilmente, ma non necessariamente, possa funzionare con un joystick.

    Qualcosa sulla linea di XRebirth ma divertente, Star Citizen ma senza il graficone, DCS A10 warthog ma nello spazio.
    Elite: Dangerous come sembra?


    Q

  6. #81
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di volare qualcosa ma ho un pc del neolitico che non ho intenzione di aggiornare (Ho una radeon 5750 fyi). Consigliatemi roba che possibilmente, ma non necessariamente, possa funzionare con un joystick.

    Qualcosa sulla linea di XRebirth ma divertente, Star Citizen ma senza il graficone, DCS A10 warthog ma nello spazio.
    Elite: Dangerous come sembra?


    Q
    a livello di requisiti non saprei ma elite ha la pecca che diventa molto ripetitivo e c é gran poco da fare anche se quel poco che c é é magnifico, tra un po' esce l espansione che permette di atterare sui pianeti

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

  7. #82
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    a livello di requisiti non saprei ma elite ha la pecca che diventa molto ripetitivo e c é gran poco da fare anche se quel poco che c é é magnifico, tra un po' esce l espansione che permette di atterare sui pianeti

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
    Che sarà a pagamento pure quello, da quanto leggo in giro, come una specie di DLC.
    Boh, ci devo pensare


    Q

  8. #83
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di volare qualcosa ma ho un pc del neolitico che non ho intenzione di aggiornare (Ho una radeon 5750 fyi). Consigliatemi roba che possibilmente, ma non necessariamente, possa funzionare con un joystick.

    Qualcosa sulla linea di XRebirth ma divertente, Star Citizen ma senza il graficone, DCS A10 warthog ma nello spazio.
    Elite: Dangerous come sembra?


    Q
    C'è il remake gratuito dei Battlecruiser... magari può piacerti
    http://store.steampowered.com/app/345580/

  9. #84
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    C'è il remake gratuito dei Battlecruiser... magari può piacerti
    http://store.steampowered.com/app/345580/
    Vabbè raga, ho un pc vecchio ma reggo, per dire, Skyrim maxato e Alien Isolation in fullhd con dettagli medio alti, non è una calcolatrice trovata nelle briosche
    Più che altro cercavo una simulazione o un arcade un pò complesso, però grazie gli darò comunque un'occhiata



    Q

  10. #85
    Azathoth col punto
    Ospite
    Se Precursors non fosse scomparso dall'unico store in cui potevi trovarlo una volta ti avrei consigliato quello

  11. #86
    Azathoth col punto
    Ospite
    AVete qualche titolo FPS e/o TPS molto leggero sul profilo tecnico da consigliarmi? (e che possibilmente non costi molto)

    Dovrò stare per un bel pò col portatile che fa girare a stento i titoli Telltale per farvi capire quanto sta messo male, con le avventure grafiche e il retrogaming sto coperto, consigli su qualcosa un pò più d'azione che non richieda troppe risorse per farlo girare sono ben accetti
    Se è intrigante tipo The Fall anche bidimensionale

  12. #87
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    AVete qualche titolo FPS e/o TPS molto leggero sul profilo tecnico da consigliarmi? (e che possibilmente non costi molto)

    Dovrò stare per un bel pò col portatile che fa girare a stento i titoli Telltale per farvi capire quanto sta messo male, con le avventure grafiche e il retrogaming sto coperto, consigli su qualcosa un pò più d'azione che non richieda troppe risorse per farlo girare sono ben accetti
    Se è intrigante tipo The Fall anche bidimensionale
    come retro che emulatore usi e quali giochi hai intenzione di affrontare?

  13. #88
    Azathoth col punto
    Ospite
    Quando dico retrogaming non intendo così retro, giochi vecchi dalla grafica semplice tipo quelli dell'era PS2 (ma su PC ovviamente)
    Però ormai sono giochi che all'epoca giocai e rigiocai, se c'era roba nuova e recente ma leggera ben venga

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Uno strategico a turni tipo Civilization V? Ho giocato pure quello nello spazio, per la cronaca.

  15. #90
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Uno strategico a turni tipo Civilization V? Ho giocato pure quello nello spazio, per la cronaca.
    Ambientazione?

Pag 6 di 10 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •