[90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@ - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 440

Discussione: [90] @@@ "Eddie Guerrero & Randy Savage" Wrestling Fan Club @@@

Cambio titolo
  1. #91
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Vai, facciamo un po' di stupido pronostici/fantabooking:
    -New Day che conserva sporco contro i Dudleyz, table match al prossimo ppv e vittoria di Bubba e compare
    -Owens-Ryback: punto sulla vittoria di KO, Ryback ha avuto il suo tempo con la cintura e non ne è uscito fuori nulla di interessante (anche se lui è incredibilmente migliorato, sia in ring che come mic skill)
    -Charlotte batte Nikki
    -su Rollins non sono convinto di nulla, però dico che perde tutto: perde la cintura USA contro SuperCena e quella WWE contro Sting, questa anche per colpa di HHH.
    Dulcis in fundo Hunter, per non lasciare la cintura in mano a Sting, fa incassare Sheamus, che si allea all'Authority.
    Da li parte il turn face di Rollins e la strada allo scontro con HHH.
    io la penso come te per quanto riguarda i risultati. Spero davvero che per Rollins si svolga così il tutto.
    Owens secondo me vince sporco e poi nel prossimo ppv ci sarà il rematch.
    Sono molto curioso di sapere chi sarà il compagno di Reigns e Ambrose, potrebbe essere The Rock? oppure anche Orton, fa strano non vederlo in un ppv.
    In tutto questo mi spiace per l'assenza di Cesaro che tra tutti sul ring è sempre quello che mi diverte di più

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    io la penso come te per quanto riguarda i risultati. Spero davvero che per Rollins si svolga così il tutto.
    Owens secondo me vince sporco e poi nel prossimo ppv ci sarà il rematch.
    Sono molto curioso di sapere chi sarà il compagno di Reigns e Ambrose, potrebbe essere The Rock? oppure anche Orton, fa strano non vederlo in un ppv.
    In tutto questo mi spiace per l'assenza di Cesaro che tra tutti sul ring è sempre quello che mi diverte di più
    Ah è vero, mi ero totalmente scordato dell'interessantissimo Wyatt vs le due BFF della wwe.
    Orton è fuori per girare un film, l'angle con i Wyatt serviva a giustificare la sua assenza.
    Io penso (più spero, forse) che sia Rowan il compagno delle BFF: decente se torna come face (anche se poco sensato), da sballo se fanno la genialata di metterlo con gli ex Shield e farlo turnare su di loro durante il match.

  3. #93
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Ah è vero, mi ero totalmente scordato dell'interessantissimo Wyatt vs le due BFF della wwe.
    Orton è fuori per girare un film, l'angle con i Wyatt serviva a giustificare la sua assenza.
    Io penso (più spero, forse) che sia Rowan il compagno delle BFF: decente se torna come face (anche se poco sensato), da sballo se fanno la genialata di metterlo con gli ex Shield e farlo turnare su di loro durante il match.
    ah ecco perchè Orton è assente allora, non lo sapevo
    comunque ho dovuto cercare su wikipedia chi fosse Rowan visto che ho cominciato a seguire di nuovo la wwe da poco, potrebbe starci però imho sarebbe più logico che turnasse durante il match piuttosto che tornare come face. Onestamente spero in qualcun altro

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    A Smackdown Ambrose ha detto di aver fatto una telefonata ed il partner misterioso ha accettato, quindi The Rock e Rowan sono da escludere.
    Si è parlato di Y2J, ma sono solo rumors...

    Per i risultati non saprei: per me non ci saranno tutti sti cambi di titoli, Ryback imho conserva la cintura, mentre Charlotte potrebbe vincere (a meno di un turn di Paige). Il voltafaccia di HHH avverrà sicuramente, resta da capire se NOC sarà il momento giusto.

  5. #95
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    A Smackdown Ambrose ha detto di aver fatto una telefonata ed il partner misterioso ha accettato, quindi The Rock e Rowan sono da escludere.
    Mi manca il nesso tra telefonata ed escludere The Rock o Rowan.

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Mi manca il nesso tra telefonata ed escludere The Rock o Rowan.
    Perché Ambrose dovrebbe fare una telefonata a The Rock? L'avrebbe dovuta fare Reigns. Invece telefonata e Rowan non dovrebbero stare nemmeno nella stessa frase

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    Perché Ambrose dovrebbe fare una telefonata a The Rock? L'avrebbe dovuta fare Reigns. Invece telefonata e Rowan non dovrebbero stare nemmeno nella stessa frase
    Beh ma se ti ricordi fu Reigns a dire "abbiamo trovato il terzo".

    La mia speranza è che infilino qualcuno da NXT.
    Tipo un Sami Zayn sarebbe BELLISSIMO.

  8. #98
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Ci saranno un po' di match interessanti, pensandoci KO ha delle chance di battere Ryback, è un personaggio abbastanza in ascesa
    Sono invece sempre più dubbioso su cosa accadrà alle due cinture di Seth, una sicuramente la perde, penso quella della WWE che poi ottiene Sheamus col cash-in, mentre quella Usa potrebbe mantenerla, con qualche trucco s'intende. Mi ha un po' stufato la faida invece con la Wyatt Family, Reigns vorrei che avesse più spazio come atleta singolo, che corre per un titolo, visto che è uno dei migliori 5 imo del roster ora come ora.

  9. #99
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    A nikki gli scendeva quella specie di pantaloncino che aveva, è stata tutto il match a tirarselo su per evitare che le uscisse il culo di fuori. Ogni volta che si abbassava un minimo e pareva stesse per uscire la chiappa, mi saliva la pressione a 190, che roba ragazzi
    E' una roba clamorosa Nikki

    Comunque il titolo a Owens è una buona strada per considerare decente il regno di Ryback decente e smuovere le acque con nuovi feud

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Beh ma se ti ricordi fu Reigns a dire "abbiamo trovato il terzo".

    La mia speranza è che infilino qualcuno da NXT.
    Tipo un Sami Zayn sarebbe BELLISSIMO.
    Zayn non credo, il suo ritorno era fissato per l'inizio del 2016, poi mai dire mai. Il mio sogno nel cassetto è Finn Balor, sarebbe epico vederlo debuttare in questo modo, ma credo che per qualche mese rimarrà ad NXT.
    Altri nomi proprio non saprei, speriamo che alla fine non sia la solita merdata (Randy Orton)

    Spoiler:
    Kane è presente nel backstage, magar costerà il titolo a Rollins
    Ultima modifica di EliHbK; 20-09-2015 alle 21:16:33

  11. #101
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Visto NoC, tutto sommato mi è piaciuto.. cosa non avvenuta in quasi tutti gli ultimi ppv
    Spoiler:

    - KO vs Ryback: mi aspettavo il cambio di cintura e la vittoria sporca e così è stato. Sono contento perchè ritengo Owens più interessante e più spettacolare del big guy.
    - titoli di coppia: anche qui come da previsioni, ci sta che i Dudley Boyz non abbiano subito vinto, ma al prossimo ppv credo non ci sarà storia
    - Ziggler vs Rusev: il match di per se non mi è dispiaciuta, però la storia degli inciuci amorosi mi comincia un po a stancare Quello che non ho capito è dove è Lana non era presente al ppv e nemmeno nella scorsa puntata di Raw (forse anche quella prima)
    - delle divas sinceramente frega poco, però era prevedibile dopo l'ultima puntata di Raw che sarebbe andata così, record per nikki bella e poi cambio di cintura a NoC
    - Rollins vs Cena: anche questo si è svolto come da previsione. Cambio di cintura in modo tale da potere creare altre faide legate al titolo USA, infatti in questo mese Cena non ha fatto molto e che Rollins tenesse ancora due cinture mi sembrava improbabile. Devo dire che il match mi è piaciuto molto, combattuto, buone mosse e atmosfera. Il migliore della serata imho
    - Rollins vs Sting: questa è stata la sorpresa della serata per me. Mi aspettavo uno sting (specialmente dopo la AAA di Cena fuori da ring) vincente, in modo da dargli lo sfizio di essere stato campione, e poi il cash di Sheamus con turnata della authority contro Rollins.
    A conti fatti la vittoria di Rollins ci sta, per essere il futuro e presente della wwe, due sconfitte consecutive per entrambi i titoli sarebbero state un bel ridimensionamento. La sorpresa invece è stato l'arrivo di Kane, mi aspettavo favorisse Sheamus per il cash in e invece Rollins è ancora WWE champ. Ora sono curioso di vedere come si evolve la situazione con l'authority. Credo che però la strada intrapresa sia quella di Rollins contro di loro, e spero che sia così perchè mi gasa come cosa.

    L'unico match che ho proprio schifato è stato quello della Wyatt family contro Ambrose, Reigns e Jerico. Sinceramente la Wyatt family mi ha stancato, e specialmente il fatto che questo Stroman sembra dio sceso in terra e sia intoccabile. Credo che Ambrose e Reings si meritino qualcosa di meglio e spero che l'uscita di scena di Jerico sia il preludio a una nuova faida.

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Emirates Stadium
    Messaggi
    11.627
    Lana si è rotta il polso in allenamento un paio di settimane fa
    Bel PPV comunque, sono curioso di vedere RAW stasera
    Spoiler:
    Ah già, Lesnar vs Taker III ad Hell in a Cell

  13. #103
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Impressioni post NoC
    Spoiler:
    Sono contento per la vittoria di Kevin Owens, è uno dei più coriacei e potrebbe tirare su un bel regno. Ziggler invece ha veramente sufato, non è assolutamente possibile che facciano perdere Rusev ogni volta, sia negli show settimanali che in ppv, è un ottimo wrestler e invece viene mazziato ogni volta. Mi dispiace che Roman Reigns abbia perso, vanno a mesi alterni, un mese vince la Wyatt family l'altro l'ex Shield, tuttavia Jericho ha fatto perdere il match a tutti quindi spero in una faida con i due dell'ex Shield. Per quanto riguarda Seth mi aspettavo l'opposto, che perdesse la cintura WWE e che tenesse quella USA, devo dire che con Cena si è comportato molto bene, mentre il finale con Sheamus era prevedibile, ma Masked Kane è stata una bella chicca. Non vedo l'ora di vedere HiC per Lesnar e il Phenom.

  14. #104
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione EliHbK Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ah già, Lesnar vs Taker III ad Hell in a Cell
    Spero proprio di no. Cosa te lo fa pensare?

  15. #105
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Spero proprio di no. Cosa te lo fa pensare?
    Spoiler:
    Lo hanno annunciato ieri durante il ppv

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •