Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | New Footage | Video in OP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | New Footage | Video in OP

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | New Footage | Video in OP

    http://www.gamesvillage.it/gamescom/...a-il-5-agosto/

    Ultima modifica di Cavaliere oscuro; 5-08-2015 alle 23:46:20

  2. #2
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Località
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    Sono sincero come mio solito essere.

    Contento per la mole pubblicitaria che si sta creando intorno al titolo. ( Anche se dalla mia ignoravo completamente che esistono persone che non conoscono la saga e ci giocano per sentito dire. )

    Ma basta sti montaggi, spoiler a caso ecc...
    Io rifiuto di guardarli ormai cioè almeno 1/4 del gioco lo si conosce già ancora prima di metterci le mani sopra ma che storia è?

    Capisco invogliare ecc, ma a me bastano davvero due video, uno di presentazione e uno di gameplay anche corti corti e sono #appostocosì.

    Forse sarò l'unico, o forse sto solamente invecchiando
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  3. #3
    Azathoth col punto
    Ospite
    Ci sono video e video, ad esempio gli ultimi due gameplay era stati creati semi-ad hoc per mostrare le potenzialità di gameplay (hanno preso una missione del gioco e tolto alcune parti e aggiunte altre), vista la quantità di approcci, penso che per MGS V il problema delle anticipazioni non si pone finché non ti guardi story trailers, che comunque sono montati da Kojima stesso e penso sappia cosa mostrare e cosa no

  4. #4

  5. #5
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    la fine di un'era già




  6. #6
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Il link al download HQ del video di ieri sera: http://www.gamersyde.com/news_gc_mgs...-16935_en.html

  7. #7
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    la fine di un'era già
    the best is yet to come, my friend!

    porca puttana quantp è figo : O



    cmq la cqc non è mai stata resa bene. mi è sembra dispiaciuta questa cosa. splinter cell era fatto meglio in questo senso. erano belle le scene in mgs3, ma erano cutscenes. nel gameplay di TPP è troppo veloce la cqc, ed era così anche in quelli precedenti. fatta meglio in mgsIV secondo me
    Ultima modifica di TIDUS88; 7-08-2015 alle 15:24:05

  8. #8
    Azathoth col punto
    Ospite
    Pure per me il CQC in GZ è troppo veloce e in generale le mosse sembrano un pò troppo rapide dando una sensazione che siano false, che poi il bello è che non è assolutamente vero visto che il mocap è stato fatto da un ex membro della Forza di Autodifesa Giapponese ed ex istruttore delle squadre SWAT quindi casomai è troppo reale
    Che comunque il realismo eccessivo non penso si sposi bene col fatto che è un videogioco e un pò di finzione per risaltare l'aspetto cinematografico e portare un pò di eccitazione è necessaria, il rallenty alla fine non fa un cavolo

    Tipo la gif di qualche post sopra gia è più eccitante da vedere

  9. #9
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Pure per me il CQC in GZ è troppo veloce e in generale le mosse sembrano un pò troppo rapide dando una sensazione che siano false, che poi il bello è che non è assolutamente vero visto che il mocap è stato fatto da un ex membro della Forza di Autodifesa Giapponese ed ex istruttore delle squadre SWAT quindi casomai è troppo reale
    Che comunque il realismo eccessivo non penso si sposi bene col fatto che è un videogioco e un pò di finzione per risaltare l'aspetto cinematografico e portare un pò di eccitazione è necessaria, il rallenty alla fine non fa un cavolo

    Tipo la gif di qualche post sopra gia è più eccitante da vedere
    esattamente! la gif è fighissima! però ecco, a me piace vedere come funzionano quelle cose.
    non sapevo del mocap. dove hai letto questa cosa?

  10. #10
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    esattamente! la gif è fighissima! però ecco, a me piace vedere come funzionano quelle cose.
    non sapevo del mocap. dove hai letto questa cosa?
    Il mocap è stato fatto da Motosada Mori, che è anche il consulente militare
    L'ho letto nei titoli di coda di GZ e poi ho googlato scoprendo chi era e che ruolo ha nella produzione del gioco

  11. #11
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    Il mocap è stato fatto da Motosada Mori, che è anche il consulente militare
    L'ho letto nei titoli di coda di GZ e poi ho googlato scoprendo chi era e che ruolo ha nella produzione del gioco
    e tu dici che la scelta di renderli così veloci è partita da mori o da qualcun'altro? renderli così veloci perchè in realtà è così che avvengono?
    cioè..boh...mi sembrano patacconi talmente corrono
    domanda; fino a che punto reputi realistico mgs? storia e personaggi a parte
    è sepre stato il mio rimpianto splineter cell aveva tutta una serie di cose che me lo rendevano più verosimile. poi vabbeh, va da dio anche così eh

  12. #12
    Azathoth col punto
    Ospite
    Citazione TIDUS88 Visualizza Messaggio
    e tu dici che la scelta di renderli così veloci è partita da mori o da qualcun'altro? renderli così veloci perchè in realtà è così che avvengono?
    cioè..boh...mi sembrano patacconi talmente corrono
    domanda; fino a che punto reputi realistico mgs? storia e personaggi a parte
    è sepre stato il mio rimpianto splineter cell aveva tutta una serie di cose che me lo rendevano più verosimile. poi vabbeh, va da dio anche così eh
    "Splinter Cell" e verosimile non li ho mai accostati assieme
    Tra nessuno che nota tre luci lampeggianti svolazzare in giro, il fatto che sia più facile infiltrarsi nel QG della CIA che mandare un analista in incognito a esaminare i computer di nascosto a un gruppo terroristico che assembla una bomba (non la fa entrare di nascosto. La assembla.) in piena New York post 9/11 ecc

    MGS di suo non è che scherza ma a guarda il gameplay nudo e crudo lo stato di allerta viene mantenuto (negli SC nel 2, non mi ricordo nel 3, pure succedeva ma poi questa caratteristica è andata persa), c'è il cambio della guardia, se interrompi una comunicazione radio mandano gente a investigare, puoi intaccare le risorse nemiche (nel 3 potevi distruggere i magazzini, in GZ puoi eliminare contraerea e APC per facilitarti il compito)

    Alla fine la fregatura di MGS è che ha una serie di variabili realistiche ma un approccio molto arcade, ecco perchè sembra un gioco più alla leggera

  13. #13
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Azathoth col punto Visualizza Messaggio
    "Splinter Cell" e verosimile non li ho mai accostati assieme
    Tra nessuno che nota tre luci lampeggianti svolazzare in giro, il fatto che sia più facile infiltrarsi nel QG della CIA che mandare un analista in incognito a esaminare i computer di nascosto a un gruppo terroristico che assembla una bomba (non la fa entrare di nascosto. La assembla.) in piena New York post 9/11 ecc

    MGS di suo non è che scherza ma a guarda il gameplay nudo e crudo lo stato di allerta viene mantenuto (negli SC nel 2, non mi ricordo nel 3, pure succedeva ma poi questa caratteristica è andata persa), c'è il cambio della guardia, se interrompi una comunicazione radio mandano gente a investigare, puoi intaccare le risorse nemiche (nel 3 potevi distruggere i magazzini, in GZ puoi eliminare contraerea e APC per facilitarti il compito)

    Alla fine la fregatura di MGS è che ha una serie di variabili realistiche ma un approccio molto arcade, ecco perchè sembra un gioco più alla leggera
    ahahah, già, ma la cosa delle lucine era una scelta prettamente estetica
    io ricordo che in chaos teory c'era da stare attenti con le guardie, che se vedevano una porta rotta o una luce spenta cominciavano ad investigare.
    era più verosimile perchè non potevi portarti appresso un arsenale, e mi piacevano le interazioni con le porte (le potevi aprire di botto, piano, guardavi sotto, le scassinavi o le sbragavi), computer da hackerare , e due colpi ed eri morto.
    in mgs mi sono sempre mancate queste cose. specialmente una cqc da effetto e variegata. per quanto fosse poco variegata nei primi splinter cell.

  14. #14
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    io l'ho provato a porte chiuse dallo stand business di konami e mi sono sentito molto importante ma la missione non era niente di che... spero di non essermi spoilerato un pezzo di storia leggendo un sottotitolo che è apparso all'improvviso peché altrimenti m'incazzo come un drago

  15. #15
    Vestar92
    Ospite
    Scusate ragazzi, ho letto i requisiti in giro e... non vi sembra troppo un i7 nei requisiti raccomandati?
    Voglio dire, non lo richiedeva nemmeno GTA V e sinceramente dubito che su PP ci siano più personaggi a schermo che in GTA V in piena città.
    Io ho ancora un vecchio i5 3570k 3.4ghz, avrò problemi con il processore?
    Per il resto supero ampiamente i requisiti raccomandati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •