consiglio nuove cuffie + mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: consiglio nuove cuffie + mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126

    consiglio nuove cuffie + mouse

    le mie amate creative fatalit1 dopo 6 anni di servizio stanno iniziando a dare problemi al microfono quindi stavo pensando di sostituirle se c'è qualcosa di buono a un prezzo ragionevole sul mercato. le uso un po per tutto quando sono al pc dal gaming al vedere film all'ascoltare musica

    avevo letto che è consigliabile non prendere cuffie da gaming ma prendere delle cuffie normali(superlux hd681 evo) + un microfono zalman a parte

    budget 50 euro



    il mio mouse logitech g400 dopo solo 2 anni di uso sta iniziando a scollegarsi mentre gioco a cs go...però solo quando gioco devo ancora capire se è un problema software oppure del mouse... cosa potrei prendere con 50 euro ? gioco fps e col logitech g5 e g400 mi son trovato abbastanza bene anche se ho preferito di più il g5

    grazie per i consigli
    Ultima modifica di BliZzArD92; 3-08-2015 alle 17:37:20
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •