Consiglio urgente, vi voglio bene
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio urgente, vi voglio bene

Cambio titolo
  1. #1
    The Goe Goes
    Ospite

    Consiglio urgente, vi voglio bene

    Scusate ma domani dovrei prendere un computer per un rendering 3d senza troppe pretese. Si ma già a farlo partire un programma di rendering..
    Bene, ho trovato un toshiba tos p70 b 10t a 1300 e qualcosa, ben consapevole che online sta a meno, ma mi serve il finanziamento. Io non ho esperienza col 3d e difatti il pc non è per me. Mentre con un toshiba l70 b 150 a 670 euro( scontato un bel po') potrei fare qualcosa?

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Aaaaaaasp, budget? Si può fare fisso o per forza portatile? Usi secondari?

  3. #3
    The Goe Goes
    Ospite
    No, purtroppo è fondamentale che sia portatile, lo so. Il primo toshiba è il massimo che euronics può offrire con tasso zero e prima rata a gennaio, altrimenti non potrei neanche considerarlo. Il punto è che non vorrei spendere 1300 e passa euro per qualcosa che magari il secondo toshiba può fare comunque distintamente. Il punto è che io di grafica e programmi annessi non so nulla, e dovrei prenderlo domani con una certa urgenza..

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Di quei software non so un tubo neanche io, comunque googlando quei due modelli ho notato che hanno stessa CPU e VGA, cambiano le tre memorie, ovvero HDD, RAM e VRAM che sono doppie nel modello che costa.... il doppio appunto (2TB/16GB/4GB e 1TB/8GB/2GB)

    L'HDD dovrebbe bastare un tera, e comunque puoi sempre cambiarlo, la RAM puoi tranquillamente raddoppiarla comprando un altro modulo da 8GB, la differenza "non modificabile" sta nella VRAM, sta a te sapere se possono servirti due giga in più o no, però per il doppio del prezzo direi che non ne vale la pena....

  5. #5
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    La differenza tra i due modelli non è abissale, espandendo la Ram avrai più o meno le stesse prestazioni, poi dipende che programma devi usare e a che livello ma penso che per te vada bene il secondo
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #6
    The Goe Goes
    Ospite
    Infatti avrei preso il secondo, non fosse stato che il secondo modello lo vendevano da Expert che non aveva lo stesso tipo di finanziamento. Alla fine ho preso un asus n751 t7017, un gioiellino.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •