Consiglio urgente, vi voglio bene
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio urgente, vi voglio bene

Cambio titolo
  1. #1
    The Goe Goes
    Ospite

    Consiglio urgente, vi voglio bene

    Scusate ma domani dovrei prendere un computer per un rendering 3d senza troppe pretese. Si ma già a farlo partire un programma di rendering..
    Bene, ho trovato un toshiba tos p70 b 10t a 1300 e qualcosa, ben consapevole che online sta a meno, ma mi serve il finanziamento. Io non ho esperienza col 3d e difatti il pc non è per me. Mentre con un toshiba l70 b 150 a 670 euro( scontato un bel po') potrei fare qualcosa?

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Aaaaaaasp, budget? Si può fare fisso o per forza portatile? Usi secondari?

  3. #3
    The Goe Goes
    Ospite
    No, purtroppo è fondamentale che sia portatile, lo so. Il primo toshiba è il massimo che euronics può offrire con tasso zero e prima rata a gennaio, altrimenti non potrei neanche considerarlo. Il punto è che non vorrei spendere 1300 e passa euro per qualcosa che magari il secondo toshiba può fare comunque distintamente. Il punto è che io di grafica e programmi annessi non so nulla, e dovrei prenderlo domani con una certa urgenza..

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Di quei software non so un tubo neanche io, comunque googlando quei due modelli ho notato che hanno stessa CPU e VGA, cambiano le tre memorie, ovvero HDD, RAM e VRAM che sono doppie nel modello che costa.... il doppio appunto (2TB/16GB/4GB e 1TB/8GB/2GB)