Rimuovere APP che non ho il permesso di rimuovere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rimuovere APP che non ho il permesso di rimuovere

Cambio titolo
  1. #1

    Rimuovere APP che non ho il permesso di rimuovere

    Ho il vecchio Samsung S Advance aziendale che ora è in mio possesso (GT I9070). Il cellulare è come "avesse un amministratore a monte" perchè non ho il permesso di fare nulla nel cellulare, vedo spesso opzioni grigie.
    Ancora peggio ho dei programmi antipatici come Airwatch Agent che non posso disisntallare (disinstalla è grigio)

    Ho appena roottato il cellulare, ora come faccio a cancellarli?
    Oppure: vorrei riportare il cellulare alle impostazioni di fabbrica ma l'opzione è grigia. Perchè?

    Z

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    se alcuni programmi hanno l'opzione amministratore non li puoi né disinstallare né terminare. Devi andare nelle opzioni del telefono e cercare da qualche parte dove ci sono i programmi che hanno la funzione amministrativa e togliere loro i permessi.

    Sul mio N4 il percorso è opzioni -> sicurezza -> amministratori dispositivo. Da qui posso togliere la spunta a quelli che attualmente lo sono

  3. #3
    Si ma non me li fa rimuovere, alla fine sono riuscito a riportare il cellulare alle impostazioni base e rimuovere tutto.
    Decisamente più leggero senza un programma in background che si piglia 300mb su 500 di ram xD

    Z

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •