[PS4] [1] Batman: Arkham Knight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 303

Discussione: [1] Batman: Arkham Knight

Cambio titolo
  1. #1
    Sinner
    Ospite

    [1] Batman: Arkham Knight

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Batman: Arkham Knight | OUT!








    • Sviluppo: Rocksteady Studios
    • Pubblicazione: Warner Bros. Interactive Entertainment
    • Genere: Action-adventure
    • Piattaforma: PS4
    • Data di uscita: 2 Giugno 2015
    • Motore grafico: Unreal Engine 3
    • Sito ufficiale: https://www.batmanarkhamknight.com/



    Novità:

    Il titolo sarà ambientato in una ridisegnata Gotham City, cinque volte più grande della mappa di Batman: Arkham City, e si collocherà cronologicamente dopo le vicende narrate in quest'ultimo. La grafica dei personaggi e delle ambientazioni sarà ancora più dettagliata e realistica, difatto verranno evidenziate anche le reazioni degli abiti o delle parti del corpo (come i capelli) ai movimenti, al vento e alle condizioni climatiche. Tra le novità, sarà introdotto finalmente l'utilizzo libero della batmobile, dotata di equipaggiamento extra, che avrà anche un ruolo fondamentale durante la storia del gioco. Il giocatore, infatti, potrà utilizzarla in qualsiasi momento e al contempo scendere allo stesso modo, magari per svolgere missioni che richiedono di spostarsi verso l'alto. I nemici per strada saranno molto più numerosi e interagiranno con l'ambiente circostante (ad esempio disegneranno graffiti sui muri, oppure distruggeranno automobili e oggetti circostanti). Sarà assente la modalità multiplayer, in quanto l'intenzione di Rocksteady è sempre stata quella di concentrarsi sul single player, mentre torneranno le sfide dell'Enigmista. Inoltre farà la sua prima comparsa un nemico inedito chiamato Arkham Knight, personaggio che dà il titolo al videogioco.


    Trama:

    Spoiler:
    Lo Spaventapasseri è tornato, stringendo un'alleanza con altri supercriminali per eliminare definitivamente Batman e minacciando l'intera Gotham di usare un nuovo gas sulla popolazione. La polizia è costretta a sgombrare le strade e le abitazioni, ritrovandosi con una città fantasma in cui regna la criminalità molto più che in passato. Il Cavaliere Oscuro dovrà mettere fine a tutto questo.
















    Batman: Arkham Knight | Trailer




    Batman: Arkham Knight | Batmobile Trailer




    Batman: Arkham Knight | E3 2014 Gameplay




    Batman: Arkham Knight | Ace Chemicals Demo 2014























    Batmobile Edition


    Batmobile Edition - Prezzo: 199,99€ | Include:
    • Custom Art Book –Art Book di 80 pagine interamente a colori con le concept art di Batman Arkham Knight
    • Limited Edition SteelBook™ – Confezione SteelBook™ unica e disco di gioco
    • Comic Book – Fumetto in edizione limitata DC Comics Batman: Arkham Knight #0
    • Skin Pack Esclusivo – Tre skin uniche DC Comics – The New 52
    • Statua trasformabile della Batmobile – Statua completamente trasformabile della Batmobile realizzata con splendidi dettagli da TriForce


    Limited Edition


    Limited Edition - Prezzo: 119.99€ | Include:
    • Custom Art Book – Art Book di 80 pagine interamente a colori con le concept art di Batman Arkham Knight
    • Limited Edition SteelBook™ – Confezione SteelBook™ unica e disco di gioco
    • Comic Book – Fumetto in edizione limitata DC Comics Batman: Arkham Knight #0
    • Skin Pack Esclusivo – Tre skin uniche DC Comics – The New 52
    • Batman Statua Commemorativa – Imponente statua che commemora il protettore di Gotham, il Cavaliere Oscuro







    GameStop


    Da GameStop, prenota Batman Arkham Knight e ricevi un fantastico DLC bonus:
    - Gioca nei panni di Harley Quinn; 4 Mappe sfide Esclusive, utilizza le sue uniche armi, gadget ed abilità.

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci sarà qualche dlc storia post finale?
    Non lo so, ma probabilmente no: è il tipo di finale che secondo me va bene così, piuttosto che un DLC preferirei allora un seguito vero e proprio.

    Fighissima l'ambientazione del DLC di Batgirl, veramente ispirata!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Fuck non riesco a buttare a terra i tipi corazzati coi guanti elettrici. Consigli?

    Materialsendato dal mio Note 4

  4. #4
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Fuck non riesco a buttare a terra i tipi corazzati coi guanti elettrici. Consigli?

    Materialsendato dal mio Note 4
    tiragli con il gadget elettrico anche a loro, lo hai trovato

    Spoiler:
    al commissariato? rompi la vetrina della stanza delle prove con il gadget di batman

  5. #5
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Ma è normale che aprendo gli extra mi dica che deve finire l'installazione è segna 15 minuti ci mette così tanto?

  6. #6
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Finito il DLC di Batgirl, ambientazione stupenda e per certi versi inquietante ma storia banale e che sa di già visto. Mi aspettavo inoltre una boss battle diversa, fatta come si deve, e invece è la solita scazzottata come se ne affrontano tante nel corso del gioco.

  7. #7
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Ragazzi che rampe mi consigliate per fare i "salti della fede"?

  8. #8
    Guardian del Faro L'avatar di Illuminated
    Registrato il
    06-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.195
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che rampe mi consigliate per fare i "salti della fede"?
    Ti consiglio di guardare qualche video su YouTube, tanto è pieno. Anche perché devono essere per forza unici, io avevo visto un video dove ne segnava 17 e sono riuscito a prendere il trofeo tipo al numero 12.

  9. #9
    Utente L'avatar di Madara_88
    Registrato il
    03-14
    Località
    Taranto
    Messaggi
    883
    Citazione Illuminated Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di guardare qualche video su YouTube, tanto è pieno. Anche perché devono essere per forza unici, io avevo visto un video dove ne segnava 17 e sono riuscito a prendere il trofeo tipo al numero 12.
    Io qualche video l'ho trovato e salti oltre i 100m li ho fatti ma non son riuscito ad ottenere il trofeo, cosa si intende per "unici" ?

  10. #10
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Madara_88 Visualizza Messaggio
    Io qualche video l'ho trovato e salti oltre i 100m li ho fatti ma non son riuscito ad ottenere il trofeo, cosa si intende per "unici" ?
    Ogni rampa equivale ad 1 salto, non puoi fare tutti i salti dalla stessa.
    Comunque ti consiglio di provarli tutti, io ho dovuto rifare il giro 3 volte prima che me li contasse.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    241
    sto cominciando il gioco, vorrei platinarlo senza "perdere" tempo: a cosa devo stare attento? c'è il rischio di finire in ng+ senza accorgersene? vorrei fare tutti i trofei "collezionabili" mentre la difficoltà è a semplice, per poi dedicarmi solo al spaccare culi in ng+ . ho letto ovunque che il gioco è piuttosto semplice da platinare, ed avendo platinato tutti i predecessori non credo avrò problemi, però per l'appunto non volevo perdere tempo. ah inoltre: c'è qualche gadget da sbloccare prima di altri per prendere per l'appunto collezionabili e simili?

  12. #12
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    Citazione Cloud77Remake Visualizza Messaggio
    sto cominciando il gioco, vorrei platinarlo senza "perdere" tempo: a cosa devo stare attento? c'è il rischio di finire in ng+ senza accorgersene? vorrei fare tutti i trofei "collezionabili" mentre la difficoltà è a semplice, per poi dedicarmi solo al spaccare culi in ng+ . ho letto ovunque che il gioco è piuttosto semplice da platinare, ed avendo platinato tutti i predecessori non credo avrò problemi, però per l'appunto non volevo perdere tempo. ah inoltre: c'è qualche gadget da sbloccare prima di altri per prendere per l'appunto collezionabili e simili?
    Gioca normalmente. Quando finirai la quest principale il gioco ti dirà chiaramente che devi completare ogni altra quest per terminarlo definitivamente ed avviare la missione finale.
    A quel punto dunque farai la clean up di tutte le sub quest (buon divertimento) e dovrai prendere i 243 trofei di Nigma (ribuon divertimento XD).

    Arrivati qui ti fai tutte le sfide con 3 stelle e infine lanci il new game plus. Fai solo la quest principale a velocità speedrun e buon platino.
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  13. #13
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    comunque i trofei dell'enigmista di Arkam city erano 440.. In confronto, i 260 di Arkam Knight si fanno a occhi chiusi!

  14. #14
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Il gadget per alimentare i motori elettrici si prende andando avanti con la storia?

  15. #15
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Il gadget per alimentare i motori elettrici si prende andando avanti con la storia?
    Intendi la pistola che c'era anche nel City e in Origins?
    La puoi prendere già da inizio gioco:


    Spoiler:
    dai un pugno alla vetrata alla caserma di polizia, nella stanza delle prove. E' lì, bella esposta.

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •