DINO CRISIS (fan movie) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: DINO CRISIS (fan movie)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Utopiaa
    Registrato il
    01-15
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Vi prego, non dimenticatevi della scena nello studio del boss col T-rex; tuttora ho gli incubi

  2. #17
    馬修 L'avatar di silver hawk
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    325
    Figata, in bocca al lupo, seguirò con interesse il progetto

  3. #18
    Utente L'avatar di FunkyStar
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    329
    Sembra figo..fotte sega della cg, con inquadrature buone, recitazione ottima e un giusto senso di inquietudine può venire una meraviglia

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    16
    ONLINE!!!
    Ultima modifica di Dario Bagatin; 12-12-2015 alle 13:07:14

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Molto carino, complimenti, devo rivederlo al pc perche sul tablet è un troppo buio.Mi sono piaciuti gli effetti audio e l'idea della piuma

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  6. #21
    Utente L'avatar di Pony Express
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bologna
    Messaggi
    641
    Mi è piaciuto un sacco ma..c'è è stato una specie di prologo a quello che state facendo o è finito?
    In ogni caso complimenti , mi ha fatto ritornare in mente quando giocavo a Dino Crisis

  7. #22
    TBS clan member L'avatar di gt91
    Registrato il
    09-07
    Località
    casa mia
    Messaggi
    12.390
    Complimenti! Si respira davvero un senso di inquietitudine come in dino crisis. Bravi

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    16
    Grazie a tutti ^_^
    Citazione Pony Express Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto un sacco ma..c'è è stato una specie di prologo a quello che state facendo o è finito?
    In ogni caso complimenti , mi ha fatto ritornare in mente quando giocavo a Dino Crisis
    Se non ci fosse il problema dei diritti della Capcom, organizzerei un crowdfunding per un lungometraggio fatto bene... durante le riprese eravamo davvero in pochi: operatore video,il ragazzo dentro il raptor,i due attori,un attrezzista improvvisato e io.


    PS
    se avete un profilo youtube(si crea in due secondi) potreste lasciarmi qualche commento sotto il video così per incentivare un pò il canale

  9. #24
    Utente L'avatar di Pony Express
    Registrato il
    01-09
    Località
    Bologna
    Messaggi
    641
    Citazione Dario Bagatin Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti ^_^


    Se non ci fosse il problema dei diritti della Capcom, organizzerei un crowdfunding per un lungometraggio fatto bene... durante le riprese eravamo davvero in pochi: operatore video,il ragazzo dentro il raptor,i due attori,un attrezzista improvvisato e io.


    PS
    se avete un profilo youtube(si crea in due secondi) potreste lasciarmi qualche commento sotto il video così per incentivare un pò il canale
    Cavolo peccato.. Mi è venuta una scimmia di rigiocare a dino crisis a vedere il video enorme!!
    Nel caso riusciste a organizzare un crowfunding avreste sicuramente il mio aiuto

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    16
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    La grammatica cinematografica!
    Hai "scavalcato" per tutto il dialogo, non ce l'ho fatta a vederlo.
    Convinto te... https://www.youtube.com/watch?v=rdtCUIUMJSw

  11. #26
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Cosa dire complimenti , un lavoro davvero eccellente , contando che non eravate una casa di produzione con soldi a valanga, anzi tutto l'opposto.
    Solo complimenti
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  12. #27
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Dario Bagatin Visualizza Messaggio
    Le critiche si accettano sempre. Piuttosto chiedi chiarimenti, se proprio non avrà argomenti non sarà in grado ribattere.
    È la base della comunicazione sui social. Accettate sempre sempre le critiche. Poi caspita sono i primi lavori no? Non esiste regista che non faccia errori all'inizio

    Per dire: ho visto anche il corto sui gladiatori che c'è sul canale. Si vede già che ci sono dei miglioramenti, quindi continuate così a sperimentare!

    Tornando a Dino Crisis, esempio nell'ultima scena: lei guarda dritto, il tizio guarda alla sua destra invece, e tra l'altro le angolazioni della camera sono cambiate, dà un po' di confusione.

    Belli i modelli fatti a mano e la location che avete scelto per lo scontro. Anche l'opening.

    Sinceramente non mi sono piaciuti i dialoghi, troppo piatti e cadono nel banale. È assurdo che Regina debba fare uno spiegone all'inizio (se quello è un agente, lo saprà cosa è andata a fare no?), o che gli dica che è un dente, o giri troppo intorno a cosa ha visto.

    Dovreste fare un seguito comunque.

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    16
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Bho, fai come credi.
    Il mio ero un consiglio da studente di cinema.
    Continua pure a scavalcare.
    E io da ex studente di cinema ti dico "bravo studia!"

    È assurdo che Regina debba fare uno spiegone all'inizio (se quello è un agente, lo saprà cosa è andata a fare no?), o che gli dica che è un dente, o giri troppo intorno a cosa ha visto.
    Bhè ma lei sta facendo formale rapporto dove deve riportare tutto ciò che è accaduto, dovrebbe farlo Gail il suo superiore, ma chi ha giocato a DC sa che Gail o è morto o è ferito gravemente. Ad un certo punto se noti lei stessa si lamenta del dover ripetere cose che i suoi superiori già sanno
    Ultima modifica di Dario Bagatin; 14-01-2016 alle 12:57:37

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    16

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    16
    Intervista del blog videogame generation
    https://videogamesgenerationblog.wordpress...ista-allautore/

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •