case e tastiera, scelta giusta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: case e tastiera, scelta giusta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    case e tastiera, scelta giusta?

    Dunque, tempo fa mi avevate consigliato un coolermaster k282, in combo con un dissi della stessa marca, in breve la paratia destra non si riesce a chiudere in nessuno modo.... Ho optato per uno zalman z11 plus e per tastiera una devastor più mouse in combo. Il case lo ho trobato a circa 64e: ce di meglio sul mercato? Per il mercato dei case ne usciranno di nuovi e accattivanti esteticamente nel breve?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    Dunque, tempo fa mi avevate consigliato un coolermaster k282, in combo con un dissi della stessa marca, in breve la paratia destra non si riesce a chiudere in nessuno modo.... Ho optato per uno zalman z11 plus e per tastiera una devastor più mouse in combo. Il case lo ho trobato a circa 64e: ce di meglio sul mercato? Per il mercato dei case ne usciranno di nuovi e accattivanti esteticamente nel breve?
    Come case io andrei di corsair carbide 200r , per la tastiera guarda anche la perixx 2000, se ti serviva pure il mouse fino a poco tempo fa c'era il perixx 1800 ma ora pare essere sparito..

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    controllo ora pià che altro la seccatura è stato il dissi 412s per qualche cm non ci entra... Lo zalman lo seguivo da un pezzo e a prezzo pieno preferivo aspettare di trovarlo a meno
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    in effetti va a pelo e non chiude, vai di corsair ma anche z11 plus non è male

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    peccato si, per pochissimo ma è un buon case, alla fine lo zalman costa 5euro in più di questo che uso ma usato garantito
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    case ricevuto, ce tutto, esteticamente è nuovo altro che usato, ci sono ancora le pellicole sulle paratie e sul davanti, è stato fatto il reso sol perchè il cartone era danneggiato. Non mi lamento no, aspetto il kit mouse e tastiera adesso, domani smonto tutto e trasloco sul nuovo case
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •