ormai non lo tocco da settimane...per carità è molto bello, ma giocare online con al massimo altre 3 persone, quando ad 1m di distanza ho un pc con America's Army e UT2004 installati, mi viene da chiedermi: ma perke sto giocando a metroid online su DS?

Con questo non sto dicendo che è brutto giocare online col ds, sia chiaro, ma semplicemente che giocare a metroid online da casa è un po insulso. I giochi online da giocare col DS validi sono per esempio Mario Kart DS ad esempio, dove non troviamo una controparte quantomeno simile nemmeno su console (e non tiratemi fuori JakX per carità XD).
Quindi dovrei riuscire a vendere metroid per circa 20€ a ebgames ma sono indeciso su cosa prendere:
-Mario64 DS: mi attizza molto, ma non l'ho mai provato di persona. In compenso ho provato la versione per N64. Inoltre se è lungo come quello per N64, avrò mooooolto da giocare, e quindi un altro punto a favore.
-Lost Magic: anche questo mai provato, ma mi sembra molto interessante
-Yu-gi-oh Nightmare Troubador: mi piace molto sia l'anime che il gioco per PC, e mi chiedevo se questo gioco fosse valido. Però credo che sia meglio aspettare la versione GX, visto ke forse sarà pure giocabile via WFC
oppure? possiedo Jump Superstars, Mario Kart DS, Metroid ph e ho posseduto Nintendogs e Animal crossing