Se vendo Metroid Prime Hunters...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Se vendo Metroid Prime Hunters...

Cambio titolo
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04

Se vendo Metroid Prime Hunters...

ormai non lo tocco da settimane...per carità è molto bello, ma giocare online con al massimo altre 3 persone, quando ad 1m di distanza ho un pc con America's Army e UT2004 installati, mi viene da chiedermi: ma perke sto giocando a metroid online su DS?
    Con questo non sto dicendo che è brutto giocare online col ds, sia chiaro, ma semplicemente che giocare a metroid online da casa è un po insulso. I giochi online da giocare col DS validi sono per esempio Mario Kart DS ad esempio, dove non troviamo una controparte quantomeno simile nemmeno su console (e non tiratemi fuori JakX per carità XD).
    Quindi dovrei riuscire a vendere metroid per circa 20€ a ebgames ma sono indeciso su cosa prendere:
    -Mario64 DS: mi attizza molto, ma non l'ho mai provato di persona. In compenso ho provato la versione per N64. Inoltre se è lungo come quello per N64, avrò mooooolto da giocare, e quindi un altro punto a favore.
    -Lost Magic: anche questo mai provato, ma mi sembra molto interessante
    -Yu-gi-oh Nightmare Troubador: mi piace molto sia l'anime che il gioco per PC, e mi chiedevo se questo gioco fosse valido. Però credo che sia meglio aspettare la versione GX, visto ke forse sarà pure giocabile via WFC

oppure? possiedo Jump Superstars, Mario Kart DS, Metroid ph e ho posseduto Nintendogs e Animal crossing

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    metrodi Prime Hunters all'ebladri mel'hanno preso a 11 € ._.

Cmq, ti direi Yu gi oh, che volevo prendere pure io, ma che non ho trovato ^^

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Drev
    ormai non lo tocco da settimane...per carità è molto bello, ma giocare online con al massimo altre 3 persone, quando ad 1m di distanza ho un pc con America's Army e UT2004 installati, mi viene da chiedermi: ma perke sto giocando a metroid online su DS?
    Con questo non sto dicendo che è brutto giocare online col ds, sia chiaro, ma semplicemente che giocare a metroid online da casa è un po insulso. I giochi online da giocare col DS validi sono per esempio Mario Kart DS ad esempio, dove non troviamo una controparte quantomeno simile nemmeno su console (e non tiratemi fuori JakX per carità XD).
    Quindi dovrei riuscire a vendere metroid per circa 20€ a ebgames ma sono indeciso su cosa prendere:
    -Mario64 DS: mi attizza molto, ma non l'ho mai provato di persona. In compenso ho provato la versione per N64. Inoltre se è lungo come quello per N64, avrò mooooolto da giocare, e quindi un altro punto a favore.
    -Yu-gi-oh Nightmare Troubador: mi piace molto sia l'anime che il gioco per PC, e mi chiedevo se questo gioco fosse valido. Però credo che sia meglio aspettare la versione GX, visto ke forse sarà pure giocabile via WFC

oppure? possiedo Jump Superstars, Mario Kart DS, Metroid ph e ho posseduto Nintendogs e Animal crossing
    Compra Electroplankton..

Se ti interessa, MP.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione GTN90
    Compra Electroplankton..

Se ti interessa, MP.
    non è nella mia lista di interesse, sry

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Tra quelli in lista sparati Mario 64.
    Anche io ho intenzione di vendere Metroid sopratutto perchè non mi piace il genere!

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    C'è un topic in rilievo....
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione -Alex-
    C'è un topic in rilievo....
    si ma il fatto è ke non sono indeciso tra 3 giochi dello stesso genere...

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Drev
    penso proprio che opterò per mario 64 ds usato
    ma anche nightmare troubador mi attira !

Registrato il
    01-06
    Citazione Drev
    si ma il fatto è ke non sono indeciso tra 3 giochi dello stesso genere...
    E allora? Quel topic è stato fatto apposta per un qualsiasi consiglio sui giochi che siano o meno dello stesso genere. Non vedo perchè non sfruttarlo.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Bokassa
    Ospite
    Eddaje sfruttate sto thread sennò che ce l'hanno toppato a fare, tanto i consigli seri e argomentati saremo sempre gli stessi utenti a scriverli... per quanto mi riguarda, nonostante sia grande fan di LM e YGO, devo consigliarti IL platform, se non lo hai giocato su n64 devi farlo su ds, obbligatorio.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Drev

fai bene, la penso come te...
    meglio giocare sempre a MK..

ot. appassionato di Dragon ball?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    preso! l'ho comprato nuovo a 39€ perke usato non c'era, ma ho dato dentro metroid e mi hanno fatto 11€ di sconto. Vabbe so ke questo gioco si trovava anke a meno, ma almeno li vale tutti...no?

Edit:lo sto giocando ora...bellissimo O_o

Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Citazione Drev
    preso! l'ho comprato nuovo a 39€ perke usato non c'era, ma ho dato dentro metroid e mi hanno fatto 11€ di sconto. Vabbe so ke questo gioco si trovava anke a meno, ma almeno li vale tutti...no?

Dopo un po però diventa noioso. Gusti, ad 80 stelle avevo due palle come due cocomeri.

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    hai ragione Drev, io quando ho ripreso la WFC di Metroid ho giocato, beccato cheater...ho scosso la testa, fatto una smorfia così --> :\ e sono corso a flagellarmi online a War Rock

Registrato il
    01-06
    Citazione Drev

Se metroid lo vendevi su ebay magari arrivavi pure a 30 euro altro che 11
    Ultimi giochi finiti:
    .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo