a voi piace questo gioco per ds?si tratta di un simulatore di basket cn i personaggi di mario!o forse anke di ff perke il gioco è stato creato da square enix e nintendo!
![]()
a voi piace questo gioco per ds?si tratta di un simulatore di basket cn i personaggi di mario!o forse anke di ff perke il gioco è stato creato da square enix e nintendo!
![]()
Ultima modifica di lorenzo1993; 6-08-2006 alle 11:03:06
Penso che ce l'abbia ben poca gente visto che deve ancora uscire... ^_______^
certo questo gia lo sapevo!Ornitorinco
cmq a me piace,il controllo è tutto di touch screen!cmq in U.S.A esce a settembre,ma in italia quando esce???
![]()
Come fai a dire se ti piace senza averlo manco sfiorato? ._.lorenzo1993
mi piace perke le immaggini sono bellissime,ho visto anke dei bellissimi video,quindi so come ci si muove,e poi se in un gioco c'è waluigi io lo devo comprare per forza!Ornitorinco
![]()
Vabbè allora di che ti interessa non che ti piace! Se devi ancora provarlo...lorenzo1993
aleword
![]()
,voglio una recensione italiana della verione jap,nn c'é niente
Ultima modifica di gigio45; 6-08-2006 alle 11:37:35
calma su questo forum giarano anke i bambini,nn c'è motivo di sparare parolacce!gigio45
cmq nn mi interessa mi piaceeeeeeee
![]()
![]()
speriamo che lo mettono in italia entro ottobre novembre!
![]()
in italia esce l'11 nov se nn sbagliolorenzo1993
sti giapponesi maledetti!gigio45
!noi europei nn siamo nulla per loro!!!
![]()
![]()
cmq credevo che usciva pure piu tardi!
meglio cosi!
Drev
![]()
![]()
be a me piace!poi se c'è waluigi impazzisco!!!
poi lo so il controllo via touch screen!
come se aspetti il wii o la ps3(OMG quella no!)io aspetto con ansia mario slam baketball!
ma poi è gia uscito in giappolandia?
![]()
Un gioco prima si prova e poi si dice se piace o no. Il gioco è uscito JAP ed ha venduto 100000 copie nella prima settimana.lorenzo1993
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.