Tricksteronline [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Tricksteronline [Official Thread]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-04

Tricksteronline [Official Thread]

Link: http://www.tricksteronline.com/
    Mmorpg mangoso (graficamente strutturato come ragnarok).
    Pet Systtem
    Crafting system - ancora nn l'ho pserimentayto che so di lvl troppo basso
    Drill System - In pratica potete ottenere oggetti scavando nel terreno
    Party Systema - Diversi tipi di Party x tutti i gusti
    Card System
    Grande varietà di oggetti-

Insomma assolutamente da nn perdere.
    Con questo ci si passa tranquillamente l'estate!

Peacemaker - lvl 9

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    free?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione GMCfriend
    free?
    si ma dalle immagini sembra la copia spudorata di ragnarok...stessi mostri e stessi luoghi in cui puoi trovarli...meglio ragnarok

Chege
    Ospite
    domanda ovvia, sarà free per sempre? No

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    non ci giocherò odio il farming.

sto seriamente pensando di tornare a UO
    is a lifestyle

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Citazione HieiDj
    non ci giocherò odio il farming.

sto seriamente pensando di tornare a UO
    Ci tornerei anch'io, se solo riuscissi a trovare uno shard che contenga più di 13 persone giocanti in contemporanea...

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Citazione Son Goku
    Ci tornerei anch'io, se solo riuscissi a trovare uno shard che contenga più di 13 persone giocanti in contemporanea...
    pieno -_-

venus
    the miracle
    ...

basta cercare
    is a lifestyle

Registrato il
    11-02
    Citazione HieiDj
    pieno -_-

venus
    the miracle
    ...

basta cercare
    Dici? Allora ndo cavolo m'hanno consigliato di andare finora?
    Tu quale mi conisgli/su quale giocherai?

Registrato il
    11-02
    Comunque non ho ancora capito come giocarci. Clicco sul launcher e mi va sul sito del gioco

Utente
    Registrato il
    10-04
    Citazione GMCfriend
    free?
    Si è free e lo rimarrà.
    Inseriranno 1 shop... ma nn si sa quando.

Il gioco ha aperto i battenti da qualche giorno quindi le aree iniziali risultano super-affollate

Sul fatto che i mostri siano uguali a ragnarok e si trovino negli stessi posti mi sembra strano... sei sicuro che hai aperto http://www.tricksteronline.com/ ? ()
    Forse sei andato sul sito di Ragnarok
    Poi visto che è free a differenza di Ragnarok... mi sa che è meglio questo, no?
    Poi è comunque diverso, anche se nn posso illustrarti tutto visto che nn conosco tutti gli aspettoi del gioco.

X GIOCARCI, IMPORTANTE:
    1) Scaricate il gioco (FULL) - installate.
    2) Scaricate il launcher e fate partire la patch. Andate a farvi 1 giro. CI mette 2-3 ore x patchare.
    3) 1 volta fatto questo createvi 1 account: http://www.gamengame.com/en/member/member_form.php
    4) Ora xchè hanno diverrsi problemi con il loro sistema di login leggete bene (Thx to Mchan x questa guida):
    Per il login dal sito, la colpa non e' di IE, ma del loro controllo activex che fa cagare, ma per ovviare a questo, fate come segue

Scaricate da qui opera portable, ovvero opera che non necessita di installazione e menate varie e non lascia schifezze sul vostro pc, che userete solo uan volta per attivare l'account in via definitiva:
    http://www.kejut.com/download/23

loggatevi da opera al sito di trickster e ora dovrebbe andare tutto bene, quindi abilitate il vostro account cliccando su AGREE, ora uscite da opera, perche' da qui non potete lanciare gli eseguibili!

Tornate a IE, non installate il "ksigntools 1.0" quando ve lo chiede, visto che 'e buggato, ignoratelo, loggatevi semplicemente come prima, e anche questa volta apparira' un errore con pagina bianca, ma se usate la freccia indietro e poi premete F5 (reload) vi ritroverete comunque loggati (lo potete vedere in alto sulla destra)! Premete su START in alto sulla sinistra (l'immagine in flash), un nuovo controllo activex tentera' di installarsi, e' il launcer, quindi installatelo e da li fate partire il gioco!
    5) Buon divertimento

Utente L'avatar di M3t4ll4r0
    Registrato il
    07-06
    finalmente un mmorpg che sembra carino proverò a metterlo

Registrato il
    11-02
    Citazione ancien
    Si è free e lo rimarrà.
    Inseriranno 1 shop... ma nn si sa quando.

Il gioco ha aperto i battenti da qualche giorno quindi le aree iniziali risultano super-affollate

Sul fatto che i mostri siano uguali a ragnarok e si trovino negli stessi posti mi sembra strano... sei sicuro che hai aperto http://www.tricksteronline.com/ ? ()
    Forse sei andato sul sito di Ragnarok
    Poi visto che è free a differenza di Ragnarok... mi sa che è meglio questo, no?
    Poi è comunque diverso, anche se nn posso illustrarti tutto visto che nn conosco tutti gli aspettoi del gioco.

X GIOCARCI, IMPORTANTE:
    1) Scaricate il gioco (FULL) - installate.
    2) Scaricate il launcher e fate partire la patch. Andate a farvi 1 giro. CI mette 2-3 ore x patchare.
    3) 1 volta fatto questo createvi 1 account: http://www.gamengame.com/en/member/member_form.php
    4) Ora xchè hanno diverrsi problemi con il loro sistema di login leggete bene (Thx to Mchan x questa guida):
    Per il login dal sito, la colpa non e' di IE, ma del loro controllo activex che fa cagare, ma per ovviare a questo, fate come segue

Scaricate da qui opera portable, ovvero opera che non necessita di installazione e menate varie e non lascia schifezze sul vostro pc, che userete solo uan volta per attivare l'account in via definitiva:
    http://www.kejut.com/download/23

loggatevi da opera al sito di trickster e ora dovrebbe andare tutto bene, quindi abilitate il vostro account cliccando su AGREE, ora uscite da opera, perche' da qui non potete lanciare gli eseguibili!

Tornate a IE, non installate il "ksigntools 1.0" quando ve lo chiede, visto che 'e buggato, ignoratelo, loggatevi semplicemente come prima, e anche questa volta apparira' un errore con pagina bianca, ma se usate la freccia indietro e poi premete F5 (reload) vi ritroverete comunque loggati (lo potete vedere in alto sulla destra)! Premete su START in alto sulla sinistra (l'immagine in flash), un nuovo controllo activex tentera' di installarsi, e' il launcer, quindi installatelo e da li fate partire il gioco!
    5) Buon divertimento
    Troppa roba da fare. Se sistemeranno il sito bene, altrimenti il gioco può anche sparire dal mio hard disk

p.s: quando faccio partire il launcher mi porta sul sito del gioco, non mi avvia nessuna patch!
    Ultima modifica di Son Goku; 6-08-2006 alle 16:31:01

Utente
    Registrato il
    01-05
    ma quanto è grande il download?

Utente
    Registrato il
    10-04
    Spè, vai nella directory dova hai installato.
    Clicca su splash.exe e spetta ch si patcha.
    Dopo questo quando clicchi sull'icona del desktop da li ti porta sul sito.
    Fai login e segui il numero 4) della guida che ho postato sopra.
    Poi fai gamestart e ti parte il gioco
    Al momento hanno seri problemi al login e stanno cercando di risolvere. Ma per quel che ci ho giocato (1 paio d'ore) il gioco mi sembra che merita.
    Sempre che ti piacciano i giochi in stile manga.

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    scarico, mi è sempre ispirato ragnarok ma è a pagamento, e dato che dite che è simile lo provo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo