Gothic:come attribuite i pti exp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Gothic:come attribuite i pti exp?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Gothic:come attribuite i pti exp?

Secondo me si dovrebbe all'inizio spendere punti esperienza per imparare a scuoiare tutti hli animali,poi in maestro nellemarmi a una mano,poi maestro nell'arco.
    Ma la magia come si fa ad apprendere?
    Mi dice Magia:no
    è l'unica abilità che mi manca e non so dove andare,pensavo Chronos mi facesse usare i poteri,ma dà solo punti mana.
    Voi come avete fatto?

Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Devi visitare tutti i campi, e chiedere ai maghi del luogo, se ti possono insegnare la magia.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Se diventi Shadow (ombra) e poi fai "qualcosa di grande" la magia ti verra' insegnata dai Maghi del Circolo del Fuoco nel castello di Gomez, a Campo Veccchio.

Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Scuoiare gli animali in gothic1 è inutile..

fai così:

lv 1 spada 1 mano lvl1
    lv 3 spada 1 mano lvl2
    lvl12 forza 100

inizi a tramortire tutti a campo nuovo cosi ti becchi armi ottime e tanto metallo....poi vai a campo vecchio killi scar ti prendi la sua spada e devasterai fino alla fine del gioco...

fallo anche se diventarai mago

The Lord Of The R....ing? L'avatar di FaBiO`
    Registrato il
    06-06

aiuto ragazzi

Mi serve un aiuto ragazzi io ho comprato gothicII lo installato, lo avviato e sono arrivato alla schermata iniziale metto nuova partita e mentre carica mi segnale un errore

U:PAR: class-size not compatibile:C_ITEM
    CPP-size:504
    script-size:524

Utente
    Registrato il
    07-06
    Citazione EMAD
    Scuoiare gli animali in gothic1 è inutile..

fai così:

lv 1 spada 1 mano lvl1
    lv 3 spada 1 mano lvl2
    lvl12 forza 100

inizi a tramortire tutti a campo nuovo cosi ti becchi armi ottime e tanto metallo....poi vai a campo vecchio killi scar ti prendi la sua spada e devasterai fino alla fine del gioco...

fallo anche se diventarai mago
    Non e' poi cosi' tanto inutile scuoiare animali... soprattutto all'inizio... col proseguo del gioco e' cmq importante diventare forte per maneggiare le armi... In ogni caso e' importante da dove vuoi iniziare il gioco... Io ho sempre iniziato da campo veccio anche se da campo nuovo potresti farti piu' metallo piu' facilmente... poi ognuno decide come meglio crede

Utente
    Registrato il
    07-06
    Citazione FaBiO`
    Mi serve un aiuto ragazzi io ho comprato gothicII lo installato, lo avviato e sono arrivato alla schermata iniziale metto nuova partita e mentre carica mi segnale un errore

U:PAR: class-size not compatibile:C_ITEM
    CPP-size:504
    script-size:524
    Hai verificato che la tua scheda grafica supporti il gioco?
    Io l'ho dovuta cambiare per poterci giocare bene... addirittura ero arrivato alla conclusione del gioco e non mi caricava una delle ultime scene del gioco, per cui ho dovuto ri-installarlo e iniziare da capo proprio tutta la partita. Vedi se nei requisiti che ci sono nella scatola risulta quello che ti ho detto...