lo so' che non e' utile....ma dovete morire tutti di invidia!!!
LA PLAYSTATION 3 MI SARA' REGALATA!!!!!
ora devo trovare qualcun altro che mi regali una bella tv
friggete
lo so' che non e' utile....ma dovete morire tutti di invidia!!!
LA PLAYSTATION 3 MI SARA' REGALATA!!!!!
ora devo trovare qualcun altro che mi regali una bella tv
friggete
Console che assolutamente non invidio... Comunque buon per te se ti piace. Spero ti divertirai![]()
Il tuo thread inutilePasserotto
ma non era meglio farti regalare 600 € ?![]()
![]()
Come ha dimostrato UALONE nel suo editoriale e' permesso su PSM (e quindi pensavo anche nel forum)esprimere le proprie passioni anche se non interessano proprio tutti(mi riferisco all'editoriale da italiano medio sul calcio e sulla cabala....)Snake22
I regolamenti sono belli anche (se non sopratutto) perche' c'e' gente che non seguendo per filo e per segno "cio' che si deve fare",ha la bella idea di sentirsi libero di esprimere cio' che vuole(anche un semplice post di entusiasmo)
Se kojima e' tuo zio fatti spiegare cosa significa "liberta' di opinione",visto che nelle sue opere ho percepito proprio questo
senza rancore
Da appassionato di videogames quei soldi li avrei spesi su una ps3!Ark3604
quindi.....
Ho una tv in bianco e nero, se ti interessa.
Io me la comprerò con i miei soldi e risparmi e avrò molta più soddisfazione di te nel giocarla dato che ho dovuto sudare per poterci mettere le mani sopra e che è tutto merito delle me mani se la posseggoPasserotto
(scusate ma non ho resistito
)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
E vabbè esprimere le proprie passioni, ma non con un topic inutile in cui ti vanti del fatto che ti sarà regalata la Ps3 e che non porterà a nulla di nulla, se non a qualche segnalazione. A conti fatti, non serve a nulla una discussione così.Passerotto
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Allora hai capito veramente poco di Kojima se per libertà di opinione tu intendi "friggete" e "vi devo far morire tutti d'invidia"Passerotto
Una cosa è la libertà di opinione, un'altra è l'abuso dell'ignoranza.![]()
Cioè x quanto me ne cala potevano regalarti anche il Texas, non so se mi son spiegato![]()
Cmq x te spero ti regalino anche la tv, almeno sei a posto.![]()
A si biri, Italia uno.![]()