devo far la visita medica per farmi la patente b da provatista
da che medico devo andare?
posso andare dal normale medico di famiglia?
devo far la visita medica per farmi la patente b da provatista
da che medico devo andare?
posso andare dal normale medico di famiglia?
sono-io1988
no ti mandano loro
ai tipi della scuola lo devi chiedere non a noi
![]()
forse sbaglio...ma si può fare direttamente alla sscuola guida
http://forum.gamesradar.it/showthrea...=395040&page=2
io sono franceschetto,non tu!Tu non puoi essere me!!!
Gente che è invidiosa di me: geppoberghem,**alby**,hisashi mitsui.
Gente che mi ama:tutti gli altri
Gente che mi ama di meno:m@rte1993,uomoplay
Ricordo la mia visita medicasono-io1988
...
Dottore:Vedi bene?
Io: Si..bene
Dottore: Ok..puoi andare
Io:![]()
si esatto... io l'ho fatta direttamente la... vogliono 30 euri se nn erro... mi hanno fatto il controllo della vista e mi hanno fatto distinguere 2 colori per vedere se ero daltonico...Franceschetto96
A me invece mi fece mettere a circa due metri da un tabellone.Pulp Tarantino
Dottore: Questo simbolo dove è aperto?
Io: Giù
Dottore: fissando l'orologio: Questo simbolo dove è aperto?
Io: Sotto.
Dottore: Si ok, basta che porti gli occhiali. Avanti il prossimo.
Io:![]()
anche io stessa cosa, era una matita con il pezzo superiore di un altro colore e dopo avermi chiesto i colori mi fa "questa cosa è?" ed io: "una matita.." dottore: "Ottimo ci vedi bene, puoi andare.."Kaba
devi farla nei pochi centri autorizzati, di solito le indicazioni te le darà la tua scuola giuda.
Non puoi andare dal medico normale perchè solo quei centri li hanno la macchina per l'immobilizzamento neurale delle vertebre e quella per il controllo anale dei riflessi che ti permetterà di verificare se sei idoneo.
Comunque niente di che preoccuparsi...
beato te... io ho dovuto farlo 2 volte ( e pagarlo 2 volte ) la prima nell'ambulatorio dell'autoscuola col medico loro.... la seconda volta all'ASL locale con una commissione di mediciPulp Tarantino
![]()
appena iscritto son andato a far la visita medica e me la fatta stesso quello che spiegava nella scuola guidasi e preso 20 € mi ha fatto leggere una riga da un paio di metri con un occhio chiuso ok puoi andare 10/10
cioè ditemi voi che visita eh
serve a scipparsi i 20€... anche l'uomo talpa dei simpsons passerebbe una visita oculistica del genere...
Quando è uscita la legge che per avere il porto d'armi bisognava passare una visita psicologica mio padre (che già aveva il porto d'armi) ha dovuto farla (pagando 40 eurini)... questo il suo racconto:
dottore: ci vedi bene?
mio padre: si
dottore: guarda il tabellone e leggi la prima riga
mio padre: [ricostruzione di fantasia] A F Y Q R
dottore: ok, a posto
...
ma non era una visita per determinare che era sano di mente?!
"Lo conosciamo bene il vostro finto progresso,
il vostro comandamento: -Ama il consumo come te stesso-
e se voi lo avete osservato fino ad assolvere chi ci ha sparato,
verremo ancora alle vostre porte, e grideremo ancora più forte:
-Voi non potete fermare il vento, gli fate solo perdere tempo!- "
[F. De André, La canzone del maggio, versione censurata]
Direttamente alla scuola guida
ti fanno entrare ti chiedono se porti occhiali o simili e il resto è una normale visita oculistica, leggi qua leggi la, che numero vedi qui che figure vedi qua e bla bla cià cià![]()
A me ha fatto leggere qualche lettera quà e là e poi un foglietto con delle macchie colorate per vedere se ero daltonico mi sa.
Cmq uno che porta gli occhiali può tranquillamente andare con le lenti...e chi si accorge.