Ciao ragazzi, sono arrivato allo scontro con il Metal Gear ma non riesco ad evitare quei dannati missili. C'è un modo particolare per evitarli o per proteggermi?
Ciao ragazzi, sono arrivato allo scontro con il Metal Gear ma non riesco ad evitare quei dannati missili. C'è un modo particolare per evitarli o per proteggermi?
Se stai parlando del primo metal gear, ti consiglio di usare delle granate chaff,che mettono fuori uso il suo radar e che ti permettono di aver un vantaggio "visivo"...vedri che tutto sarà più facile...Lestat.
![]()
oddio.... quel gioco ha letteralmente cambiato la mia vita..avevo appena 11 anni quando ci giocai per la prima volta....cmq senza offesa ma il combattimento con il metal gear è una vera c***ata!!!!
l'ultimo regalo di gola profonda...snake ne tu ne io siamo strumenti dello stato...ho sempre combattuto per quello in cui credevo.
snake è davvero un grande uomo
se nn mi sbaglio ti puoi proteggere sotto di luiLestat.
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
No perchè poi fa il laserbigjoe88
![]()
già dovevo usare le chaff per mettere fuori uso il radar...ho finito il gioco.
E' stupendo!!! Ho scoperto MGS solo grazie a Snake Eater perchè è una serie che ho sempre sottovalutato, invece ora mi sono ricreduto alla grande.
quello di nascondersi sotto si può fare dopo aver distrutto il radar ed è il modo più sicuro soprattutto se non hai le stunt per abbagliare liquid,Impact90
Spoiler:
Che ti dicevo?con le chaff è molto più semplice...comunque se hai qualche altro problema con qualsiasi metal gear,chiedi pure a me...Lestat.
![]()