volevo chiedervi: è meglio la fernando v.3 o la totti mix 3.0?
ce ne sono di migliori? qual'è l'ultima?
volevo chiedervi: è meglio la fernando v.3 o la totti mix 3.0?
ce ne sono di migliori? qual'è l'ultima?
la fernando v 3 se nn sbaglio e solo traduttiva cmq l'unica al momento + aggiornata e la wegen 3,0Camus25
ma nella wegem com'è il commento di caressa? insomma li fa gli interventi che ha fatto al mondiale?
x gli interventi dei mondiali devi prendere la nuova polymet ma ti consiglio di nn usare la telecronaca ita alla lunga stancaCamus25
ho la tottimix 3.0 ed è una meraviglia
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
uso la tottimix 3.0 e mi trovo abbastanze bene,anch'io ti sconsiglio la telecronaca italiana,dp un pò ho dovuto disattivarla stavo iniziando ad odiare caressa e bergomi![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
anch'io sto usando la totti mix anche xkè mi scoccio di rifarmi un'altra copia del gioco con una nuova patch....l'ideale sarebbe farsela da se prendere pezza di vari utenti e farme un megamix
ma i wendetta stanno lavorando a qualcosa?
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
boh e sul we 10 nn hanno fatto uscire nulla eppure lavoravano benePaolo
il problema e da quello che ci sono molte informazioni da decriptare x poter aprire i kit e altre cose al momento solo alcuni cinesi ci son riusciti 8(
anche io uso la totti mix 3.0, ma nn è che sia poi niente di che...hanno messo gli scudetti al posto delle bandiere e nn si capisce niente, mentre la telecronaca fa schifo, troppo "computerzzata", i trasferimenti risalgono ad un mese fa e le magliette tipo brasile nn sono state fatte bene, i scarpini sono pochi e soprattutto almeno quando vinco il mondiale vorrei sentire caressa che urla "campioni del mondo"!!!
ma come si fa a modificare winning eleven come fanno questi?
ci sono una miriadi di programmi x poter modificare winning ma son abbastanza incasinati cmq se ti riuscissi ad iscrivere su quel foro che ti ho segnalato la trovi di tutto sulle patch di we10Camus25
mi è arrivato il codice di attivazione!!! grazie! certo mi piacerebbe imparare a modificare i vare pes e we....xxgtoxx
spero che i wendetta sfornino qualcosa entro ottobre,le loro sono sempre le migliori![]()