Soluzione Prince Of Persia Gioco Anni 80
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Soluzione Prince Of Persia Gioco Anni 80

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

Soluzione Prince Of Persia Gioco Anni 80

ho un disperato bisogno di sapere tutto quello che qualcuno sa dirmi su questo gioco. io l'ho trovato per computer ma non conosco neanche i pulsanti per giocare. sono bloccato al primo livello quando devo affrontare lo spadaccino. non riesco a trovare i tasti per poterlo affrontare. VI PREGO CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA ME LO DICA!!!!!!

breaker_no_stop
    Ospite
    quale prince of persia?le sabbie del tempo?

Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    read the title

Utente
    Registrato il
    08-05
    Ma ti dirò che sulla schermata principale c'è solo la scritta prince of persia. proverò ad informarmi

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione lizardking83
    Ma ti dirò che sulla schermata principale c'è solo la scritta prince of persia. proverò ad informarmi
    Non ti preoccupare, il tuo gioco si chiama Prince of Persia e basta,,,

E secondo me non hanno da vivere quelli che credono che PoP:Le Sabbie del Tempo (un Fortunato seguito dell'Ubisoft molto recente) sia il primo della serie,,

Per rispondere alla tua domanda i tasti non sono tanti: con le frecce dirzionali ci si muove, con Shift (tenendolo premuto insieme ad una tasto direzionale) si cammina, e con CTRL (solo dopo aver trovato la spada) si sferrano i colpi,,,

Se il tuo problema sta nel fattodi non aver trovato la spada, allora quando sei nel corridoio in cui a destra finisci davanti al primo Principe Malvagio, devi andare a sinistra e superare il primo livello cosparso di trappole,,,

Di tutto questo non ne sono sicurissimo (non è che ci giochi tutti i giorni, eh!),,, (fosre ho invertito Ctrl e Shift)

Inoltre nei combattimenti non so se premendo in su si effetui una parata (almeno, nel due si poteva, non so se anche nel primo,,,)

Spero di esserti stato d'aiuto,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

$more$
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Non ti preoccupare, il tuo gioco si chiama Prince of Persia e basta,,,

E secondo me non hanno da vivere quelli che credono che PoP:Le Sabbie del Tempo (un Fortunato seguito dell'Ubisoft molto recente) sia il primo della serie,,

Per rispondere alla tua domanda i tasti non sono tanti: con le frecce dirzionali ci si muove, con Shift (tenendolo premuto insieme ad una tasto direzionale) si cammina, e con CTRL (solo dopo aver trovato la spada) si sferrano i colpi,,,

Se il tuo problema sta nel fattodi non aver trovato la spada, allora quando sei nel corridoio in cui a destra finisci davanti al primo Principe Malvagio, devi andare a sinistra e superare il primo livello cosparso di trappole,,,

Di tutto questo non ne sono sicurissimo (non è che ci giochi tutti i giorni, eh!),,, (fosre ho invertito Ctrl e Shift)

Inoltre nei combattimenti non so se premendo in su si effetui una parata (almeno, nel due si poteva, non so se anche nel primo,,,)

Spero di esserti stato d'aiuto,,,

è un capolavoro invece le sabbie del tempo!!!

Utente
    Registrato il
    08-05
    sei stato veramente di grande aiuto. io la spada l'avevo trovata ma visto che la sguaina solamente nel momento in cui si trova a tu per tu con lo spadaccino non ho mai avuto il tempo di provare i pulsanti perchè mi uccideva in un lampo. proverò come mi hai detto tu. se dovesse funzionare e in futuro avrò altri problemi per risolvere il gioco confido su di te e su tutti coloro che sapranno aiutarmi

Registrato il
    10-05
    Citazione $more$
    è un capolavoro invece le sabbie del tempo!!!
    Non ho detto che è un brutto gioco, anzi: ne sono innamorato,,,

Ho detto che ucciderei chi pensa che PoP:SoT sia il rpimo della serie,,,

Un videogiocatore dovrebbe avere almeno un po' di conoscenza di Storia dei Videogiochi e conoscere almeno l'immortale Prince of Persia del 1990,,,

A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Non ho detto che è un brutto gioco, anzi: ne sono innamorato,,,

Ho detto che ucciderei chi pensa che PoP:SoT sia il rpimo della serie,,,

Un videogiocatore dovrebbe avere almeno un po' di conoscenza di Storia dei Videogiochi e conoscere almeno l'immortale Prince of Persia del 1990,,,
    Il primo Prince of Persia non era stato pubblicato nel 1989? Quello del 1990 mi sembra si tratti solo di una rivisitazione del primo con grafica migliorata e poco altro.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Citazione Giordino
    Il primo Prince of Persia non era stato pubblicato nel 1989? Quello del 1990 mi sembra si tratti solo di una rivisitazione del primo con grafica migliorata e poco altro.
    Lascia stare che il secondo è fenomenale, ma non sono mai riuscito a finirlo

Registrato il
    10-05
    Citazione Giordino
    Si, hai ragione,,,

Ho pure sbagliato anno,,,