Sto cercando qualcuno con cui giocare Online ad Age of Empires 2 (e relativa espansione). Lo so, c'è in giro un certo Age of Empires 3, ma io preferisco giocare al suo predecessore. C'è qualcuno disponibile per qualche partitella?
Sto cercando qualcuno con cui giocare Online ad Age of Empires 2 (e relativa espansione). Lo so, c'è in giro un certo Age of Empires 3, ma io preferisco giocare al suo predecessore. C'è qualcuno disponibile per qualche partitella?
Sono prontoa massacrare anche te. Però è uscita una patch non ufficiale, ed io l'ho installata. Con versioni diverse non possiamo sfidarci.
che versione hai? °_°Darth Raptor
Off Topic: Deus Ex, too![]()
gioco anch'io, da poco si è aperto empireslegacy cmq che è andato a sostituire zone per giocare ad age se mi chiedete sito esatto per pm ve lo mando xkè non posso scriverlo qui in pubblicocmq installate la patch E è l'ultima ed è l'unica che protegge contro i cheaters
Un saluto
quella patch ce l'ho, è difficile da trovare, e comuqnue mi paeva che i cheaters non potessero giocare comuqnue <<Figazzo
i cheat con la patch C avevano libero accesso ma con la E non riescono a spuntarla, cmq ke dici io l'ho trovata facilmente la patch, cmq sarebbe bello organizzare un piccolo torneo di age of empires qui su GR prima del 20 ke poi parto. The Conquerors dall'uscita di AoE3 non lo caga + nessuno e questo è un male perchè a mio parere AoE3 è orrendo, il migliore rimane sempre TC ci gioco da 5 anni e non mi ha mai stancato.
Un saluto
Ci abbiamo provato minimo 3 volte a fre un torneo, negli ultimi 8 mesiAbdica in partenza, è meglio.