Atari ha appena annunciato che è in sviluppo un gioco con protagonista il verme spaziale.
Lo sapevate?![]()
no so neanch chi è sto verme...aleword
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Da come lo dici non so se fidarmi, qualche fonte o notizia più concreta?
Deve, deve essere vero.
Deve, deve essere 2d.
Dài, che ripariamo allo scempio in uscita su PSP.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Quoto, non so quante ore ho passato davanti a Earthworm Jim 2 per Snes.Mr. Resetti
![]()
Hmm,certo e' che molti platform classici stanno per arrivare sul DS...
Avevo sentito parlare gia' di Robocod e di Rainbow Islands,e ora anche lo Spineless One sta tornando.
Se mettessero come extra sbloccabili i 2 EJ per SNES sarebbe un sogno...
Potrei anche perdonargli un nuovo capitolo sotto-tono...
Ogni volta che ripenso al finale del primo EJ, mi piscio sotto dal ridere![]()
SO SAY WE ALL!
Rainbow Island è uscito da un bel pezzo...Jolly Roger
Ottima notizia! Mi è sempre piaciuto Earthworm Jim a parte l'episodio 3d che non aveva assolutamente nulla a che fare con la serie. Per curiosità ma quello per PSP è un nuovo capitolo o un remake?
Ma c'è un comunicato ufficiale di Atari? Nessun sito parla di questa notizia...
L'episodio su PSP sembra nuovo e 2d. La versione DS sarà una conversione di quello o qualcosa che sfrutta il touch secondo voi?
Sono curioso di vedere le prime immagini!
earthworm jim me lo ricordo, ci ho giocato sul gbc, mi era piaciuto abbastanza.
Oddio! È incredibile, sognavo un altro Earthwormjim da quando acquistai il ds....![]()