Più una curiosità che una notizia di una certa rilevanza, questa storia potrebbe comunque far riflettere sulla situazione di PlayStation 3 al lancio.
Dana Jongewaard, editor della rivista US Official Playstation Magazine, ha ammesso nel suo blog personale che non acquisterà PlayStation 3 al lancio a causa dell'eccessivo prezzo di 600$, preferendo anzi comprare un'Xbox 360. La mancanza di solidi titoli di lancio e la scarsa importanza che per lei ricopre la funzionalità di leggere i film in Blu-Ray sono le motivazioni aggiuntive.
"Così, alla fine, non lo posso giustificare. 600$ sono un bel po' di soldi, specialmente quando posso avere - almeno per quanto mi riguarda - un'esperienza molto simile per 400$. Mi piacerebbe avere una PlayStation 3, e spero che il prezzo si abbassi in maniera da poterne considerare l'acquisto. Ma fino ad allora, questo editor di Official PlayStation Magazine dovrà farsi prendere dal lato oscuro". Queste le parole di Jongewaard, che tra il serio e lo scherzoso sembra voler porre una protesta nei confronti della scelta di mercato di Sony, e voler in tal modo tendere verso Xbox 360, almeno per il momento.
Vista anche la sequela di giochi cancellati e defezioni dell'ultimo momento, pare che i primi mesi di vita di PlayStation 3 debbano essere particolarmente difficili.
fonte: sito concorrente
![]()
![]()
![]()