cerco soluzioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco soluzioni

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Esclamazione cerco soluzioni

ciao ragazzi prima di tutto buon feragosto a chi non come me che lavora.....poi cerco aiuto non riesco a trovare le soluzioni del gioco demon stone lo cercato anche nei siti che ho potuto ma niente che posso fare ce qualcuno che la finito che mi puo' aiutare?
    aiutatemi se no ho butato via i soldi perche pensate non ho ancora superato il secondo livello ansi a mala pena lo iniziato

ma perche capitano tutte a me

breaker_no_stop
    Ospite
    ho cercato su un sito ma mi dice che è x ps2!!!

breaker_no_stop
    Ospite
    magari ti faccio sapere x stasera xkè in giornata nn sono a casa.ciao

Utente
    Registrato il
    07-04

presente

vedi che puoi fare ma nessuno ha mai giocato a questo gioco ma .............. ho trovato un gioco sconosciuto sono nelle tue mani

Mic_Dragonsword
    Ospite
    daemon stone... forse lo conosco mi pare che si chiamava Forgotten Realms: Daemon Stone......
    l'avev giocato
    semmai parla di che gioco e' e dove sei bloccato cosi confermo che l'avevo giocato e finito

Utente
    Registrato il
    07-04

Lampadina eccomi

e un gioco medievale con tre personaggi (il mago;la ladra e il gueriero) .al primo livello arrivi con il gueriero e ti ritrovi al centro di una guerra in un villaggio. io sono rimasto bloccato a secondo livello ,cioe nelle grotte appena parte il gioco sei li l'unica cosa che si puo fare e arrivare in una stanza con un grosso camino ma non ce modo di proseguire mi puoi aiutare?