Prince of Persia - le sabbie del tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prince of Persia - le sabbie del tempo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02

Domanda Prince of Persia - le sabbie del tempo

Sono praticamente all'inizio. Devo scendere la parete per arrivare dove ci sono tutti i pali che poi portano alla statua.

Ma come faccio a scendere piano un po' per volta ?? Se premo i tasti indietro e salto il principe finisce in fondo e muore.

Grazie per l'aiuto

=O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Citazione loredana
    Sono praticamente all'inizio. Devo scendere la parete per arrivare dove ci sono tutti i pali che poi portano alla statua.

Ma come faccio a scendere piano un po' per volta ?? Se premo i tasti indietro e salto il principe finisce in fondo e muore.

Grazie per l'aiuto
    Se ho capito bene devi scendere per gli appigli stando appeso... bè è semplice: per scendere da un appiglio a un altro basta che premi il pulsante annulla (se non mi sbaglio si chiama così)

Registrato il
    11-02
    Penso che rimetterò il gioco nello scaffale. Arrivo dopo molto penare alla statua e quando arrivo alla spalla non riesco più a salire e continuo a morire.

Se qualcuno mi può aiutare gli sarei veramente grato oppure qualche consiglio ??

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione loredana
    Penso che rimetterò il gioco nello scaffale. Arrivo dopo molto penare alla statua e quando arrivo alla spalla non riesco più a salire e continuo a morire.

Se qualcuno mi può aiutare gli sarei veramente grato oppure qualche consiglio ??
    Il consiglio che posso darti é quello di fare partica, devi riuscire a ottenere il giusto tempismo nel salto sulle pareti per non cadere, l'unico ulteriore consiglio che posso darti é di non rimettere il gioco nello scaffale

Registrato il
    11-02
    Citazione Drago Rinato
    Il consiglio che posso darti é quello di fare partica, devi riuscire a ottenere il giusto tempismo nel salto sulle pareti per non cadere, l'unico ulteriore consiglio che posso darti é di non rimettere il gioco nello scaffale
    Ti ringrazio, vedrò di riprovare. Però è snervante quando arrivi lì e poi ti lasci prendere dal nervoso ed esci dal gioco. Così devi rifarti tutto il pezzo.

breaker_no_stop
    Ospite
    scusa nn ho capito molto bene,se nn sbaglio ti trovi dove devi passare i pali rotanti con le punte,per scendere e poi risalire sulla statua?bè se sì e non riesci a saltellare da parete a parete ti consiglio di fare pratica,molta pratica.anche io piano piani ci sn riuscito.ti consiglio di perseverare,perchè è un gioco bellissimo

Registrato il
    11-02
    Citazione breaker_no_stop
    scusa nn ho capito molto bene,se nn sbaglio ti trovi dove devi passare i pali rotanti con le punte,per scendere e poi risalire sulla statua?bè se sì e non riesci a saltellare da parete a parete ti consiglio di fare pratica,molta pratica.anche io piano piani ci sn riuscito.ti consiglio di perseverare,perchè è un gioco bellissimo
    Fino alla statua non ho particolari problemi. Quelli vengono quando devo salire sulla statua, arrivo sulla mano e poi da lì sulla spalla. A questo punto mi esce la scritta di premere il tasto destro del mouse per correre e poi saltare per salire sulla parete, ma a questo punto cado e immancabilmente muoio. E' frustrante...avrò provato almeno 10 volte e poi ho mollato il gioco. 8(

Riproverò, magari sbaglio la sequenza ..

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione loredana
    Fino alla statua non ho particolari problemi. Quelli vengono quando devo salire sulla statua, arrivo sulla mano e poi da lì sulla spalla. A questo punto mi esce la scritta di premere il tasto destro del mouse per correre e poi saltare per salire sulla parete, ma a questo punto cado e immancabilmente muoio. E' frustrante...avrò provato almeno 10 volte e poi ho mollato il gioco. 8(

devi solo prenderci l'abitudine e poi ci riuscirai
    te lo assicuro,insisti,e finisci stò gioco che è troppo bello.io ho perso il conto di quante volte l'ho finito.pensa che la seconda volta x finirlo ci ho messo 1 giorno solo

=O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Citazione loredana

Citazione prince.88
    Allora, avvicinati alla parete, corri sul muro e premi il tasto del salto, appena il principe salta e tocca la parete opposta premi di nuovo il pulsante salto. In questo modo il principe salterà alla parte opposta della parete, continua così finchè non arrivi in alto.
    Fai in questo modo non dovresti avere problemi

computer
    Ospite
    Citazione loredana

Grazie per l'aiuto
    una volta che hai terminato la tua discesa per i cornicioni chi si spezzano,devi saltare da quello più esterno verso la statua,una volta che salti sulla prima colonna,parte il filmato di intermezzo,e la cosa che devi fare e quella di arrivare alla base della statua scendendo giù dalle colonne,quindi girati verso la colonna a cui ti devi aggrappare e premi spazio per saltare,una volta che hai finito di saltare su tutte le colonne,scendi su quella con l'apoggio più basso e staccati dalla colonna con il tasto c e preparati a fare una scalata sulla statua d'avanti a te.provaci che è facilissimo

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione computer
    una volta che hai terminato la tua discesa per i cornicioni chi si spezzano,devi saltare da quello più esterno verso la statua,una volta che salti sulla prima colonna,parte il filmato di intermezzo,e la cosa che devi fare e quella di arrivare alla base della statua scendendo giù dalle colonne,quindi girati verso la colonna a cui ti devi aggrappare e premi spazio per saltare,una volta che hai finito di saltare su tutte le colonne,scendi su quella con l'apoggio più basso e staccati dalla colonna con il tasto c e preparati a fare una scalata sulla statua d'avanti a te.provaci che è facilissimo
    bè per una persona che ha appena cominciato il gioco mica è tanto facile(questo sono io che ho appena finito il gioco) !!