Io ho già Far Cry Instincts: Predator. Il prossimo gioco che comprerò sarà Test Drive Unlimited, a settembre.
![]()
Io ho già Far Cry Instincts: Predator. Il prossimo gioco che comprerò sarà Test Drive Unlimited, a settembre.
![]()
bravo e da noi che vuoi?Cimo89
qual'è la discussione?
Non prendere TDU x favore
E' scandaloso il fatto che in america sia venduto a 40 € e da noi a 60
in america un cheeseburger lo paghi 1.5$, qui lo paghi 2 euro.Khaj
Finitela con la storia dei soldi! son due mercati diversi,e non paragonabili
Cosa centra il cheesburger![]()
per i prezzi di videogame la cosa è diversa,perchè i prezzi sono una cosa ufficiale.OmegaShock
il cheesburger qui lo puoi trovare pure a tre euro,è a discrezione del commerciante.
QUOTO ALLA STRAGRANDE DEVE ESSERE LASCIATO SULLO SCAFFALE FINCHE' NON SARA' VENDUTO A 40€Khaj
McdonaldsMP89
![]()
il mio sarà pes6 gow spda a seconda di chi esce per primo. Forse però pure tdu non mi dispiacerebbe
se il senso della discussione è questo i miei prossimi giochi saranno prey e CoD.ma se siete gentili a rispondere a questa domanda mi fate un gran favore:
a CoD si puo giocare in multy contro i bot?io voglio giocare da solo contro i bot come in pd0 o graw,si puo?
Ci ho giocato poco e non ho mai trovato server in cui c'erano ma credo di si.MP89
Cmq spero che altri ti rispondano perche nn sono sicuro al 100%.
Come l'hai trovato Far cry Istincts? riusciresti a dire pregi e difetti senza spoilerare troppo?Cimo89
Grazie!![]()