scusate risolvete i miei dubbi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: scusate risolvete i miei dubbi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mr.ficus92
    Registrato il
    06-06

scusate risolvete i miei dubbi

che cos'è un flood e che vuol dire quando uno è un fake????

Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=4608

giuda al forum (glossario incluso) non ti dice nulla?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    il flood sul forum di GamesRadar non è tollerato.

Cosa si intende per flood? Domanda complessa. Alla quale cercheremo di fornire una risposta che vi possa aiutare nel non incorrere in questa spiacevole abitudine.

Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.

In generale, sul forum di GR riteniamo flood tutti quei messaggi che non contribuiscono a rendere piacevole la discussione fra utenti. Non si è obbligati a rispondere a ogni argomento. Se non si ha nulla di significativo da aggiungere... il silenzio è d'oro!

Un altro tipo di flood che non accettiamo assolutamente sulle pagine del nostro forum è il cosiddetto "chat-flood". Definiamo così lo scambio di messaggi molto rapido, messo in atto da due o più utenti per utilizzare il forum come se si trattasse di una chat.

Facciamo un esempio per chiarezza:

Utente A: "Ciao ragazzi, come va?"
    Utente B: "Alla grande, ho appena bevuto un'aranciata"
    Utente A: "Ma davvero"
    Utente B: "Ti assicuro, avevo un caldo"
    Utente A: "Anch'io ho caldo"
    Utente B: "Anche tu?"

E così via... scambi di messaggi di questo tipo non sono utili a nessuno, salvo, forse, gli utenti A e B.

Il forum non è lo strumento adatto per questo genere di scambi che non verranno tollerati.

Considerata la natura "interpretativa" del flood, ciascun utente prima di essere estromesso dal forum per flood riceverà un avviso da parte dei moderatori. Se ignorerà l'avviso e proseguirà nel "floodare", riceverà un ban di un mese. Uomo avvisato...

# FAKE: significa letteralmente "falso". Solitamente su internet si usa per indicare un nick falso, una persona che fa finta di essere qualcun'altro.

dritto dritto dal regolamento

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Mi chiedo le guide cosa le facciano a fare.

Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Citazione Cloud Strife
    Mi chiedo le guide cosa le facciano a fare.
    infatti...
    mi rivolgo a tutti i nuovi utenti: prima di postare un problema cercate nel regolamento o nelle faq e vedete se trovate qualcosa e solo in caso negativo postate qui o nelle altre sezioni...mi rivolgo anche a chi non visiona le guide al top. mi raccomando

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Citazione MP89
    il flood sul forum di GamesRadar non è tollerato.

Cosa si intende per flood? Domanda complessa. Alla quale cercheremo di fornire una risposta che vi possa aiutare nel non incorrere in questa spiacevole abitudine.

Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.

In generale, sul forum di GR riteniamo flood tutti quei messaggi che non contribuiscono a rendere piacevole la discussione fra utenti. Non si è obbligati a rispondere a ogni argomento. Se non si ha nulla di significativo da aggiungere... il silenzio è d'oro!

Un altro tipo di flood che non accettiamo assolutamente sulle pagine del nostro forum è il cosiddetto "chat-flood". Definiamo così lo scambio di messaggi molto rapido, messo in atto da due o più utenti per utilizzare il forum come se si trattasse di una chat.

Facciamo un esempio per chiarezza:

Utente A: "Ciao ragazzi, come va?"
    Utente B: "Alla grande, ho appena bevuto un'aranciata"
    Utente A: "Ma davvero"
    Utente B: "Ti assicuro, avevo un caldo"
    Utente A: "Anch'io ho caldo"
    Utente B: "Anche tu?"

E così via... scambi di messaggi di questo tipo non sono utili a nessuno, salvo, forse, gli utenti A e B.

Il forum non è lo strumento adatto per questo genere di scambi che non verranno tollerati.

Considerata la natura "interpretativa" del flood, ciascun utente prima di essere estromesso dal forum per flood riceverà un avviso da parte dei moderatori. Se ignorerà l'avviso e proseguirà nel "floodare", riceverà un ban di un mese. Uomo avvisato...

# FAKE: significa letteralmente "falso". Solitamente su internet si usa per indicare un nick falso, una persona che fa finta di essere qualcun'altro.

dritto dritto dal regolamento
    NON me ne ero accorto, sai?

Registrato il
    04-06
    Citazione Paperinikko
    NON me ne ero accorto, sai?
    beh alcuni utenti non lo visionano

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    ironia portami via?

Registrato il
    04-06
    Citazione Paperinikko
    ironia portami via?
    NON me ne ero accorto sai però se eri ironico nemmeno serviva e può essere inteso come flood.

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    io pensavo fossi tu ironico

Registrato il
    04-06
    Citazione Paperinikko
    io pensavo fossi tu ironico
    ah, beh fa lo stesso..comunque che ci hai trovato di ironico in quel post? spiegamelo per favore, (sia chiaro non me la sto prendendo sono curioso)

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    ke post?

Registrato il
    04-06
    quando hai detto "ironia portami via" cos'è che ti ha fatto pensare che il mio post precedente a quel tuo post fosse ironico?

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    mi ha fatto pensare ke il post di MP89 fosse ironico!!!!!! ora andiamocene di qui...via!!!!woooooom

Registrato il
    04-06
    Citazione Paperinikko
    mi ha fatto pensare ke il post di MP89 fosse ironico!!!!!! ora andiamocene di qui...via!!!!woooooom
    capito comunque non era ironico ne dovresti pensare che lo fosse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo