Traditori, Ingrati, bestardi dentro? no semplicemente opportunisti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: SEI UN MALEDETTO GIUDA?

Partecipanti
151. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci puoi scommettere bello!

    37 24,50%
  • che te lo dico a fare? Prendero la play 3

    71 47,02%
  • Play3? 360? e la wii dove la mettiamo?

    43 28,48%
Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 187

Discussione: Traditori, Ingrati, bestardi dentro? no semplicemente opportunisti

Cambio titolo
  1. #16
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Passerò a Wii verso natale, se il prezzo sarà buono (se costa sui 200€ sarà mio), altrimenti aspetterò ancora qualche mese per prendere una nuova console.
    Continuerò a giocare con PS2 comunque.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  2. #17
    Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casterly Rock
    Messaggi
    2.922
    tuttora cerco di convincere mio padre (da tre mesi ormai) ma l'unica risposta che ottengo è - Sì vedra -

    PREGO IN DIO

    Spoiler:
    ps3 cmq

  3. #18
    Feiyen
    Ospite
    Guarda che Xbox 360 full + gioco e un altro pad (che devi comprare a parte per forza se ne vuoi due) sono 500 euro e passa eh.
    A questo punto ci metti 100€ in più e ti prendi la PS3.

  4. #19
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Egon
    La posizione mia forse gia' la sapete

    Ebbene per natale con tutta probabilita' prendero' una 360 perche' non ho un paparino che spende 700 euro per me per la play 3 (console piu' gioco)

    perche' potrei comprarla ugualmente ma un milionemezzo per videogiocare e' contro ogni mia morale, da sempre

    perche' le prime play e' facile che presentano dei difetti, perche' ci saranno pochissimi titoli all'uscita ''veramente validi''

    perche' spendendo la meta' potro giocare a TITOLONI come:
    Resident Evil 5
    GTA
    Assassin's Creed
    Dead Rising


    Quanti di voi TRADIRANNO il mitico ''forum''si che sony sei?
    io sinceramente nn capisco tutta sta faccenda del tradire sony ecc... e poi nn capisco xkè tutto questo accanimento contro la ps3 xkè troppo cara. evvabbè te la compri dopo quando cala di prezzo mica kutaragi ti obbliga a prenderla al lancio o mai +. tutta sta gente ke continua fare questi discorsi mi fa imbestialire xkè nella loro testa siccome la ps3 costa troppo al lancio è una console già bella ke morta, e ke la 360 e il wii (tra l'altro del wii nn penso si conosca già il prezzo o sbaglio?) sono le migliori console al mondo. al posto di continuare a gettare fango sul marchio sony o fate come me e attendete il calo del prezzo continaundo ad usare ps2 (ke tra l'altro è una console stupenda ke ha ancora molto da offrire e sinceramente nn mi interessa + di tanto delal grafica migliore ma mi interessa la vera essenza del videogioco cioè la trama, la giocabilità, il coinvolgimento...) oppure si prende la sua bella 360 visto ke nn vede l'ora di next-gen e tace. nn continua a dire la ps3 fa cagare xkè costa troppo, sony ladra, passo alla concorrenza.
    e con questa ho detto la mia

  5. #20
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    Citazione Egon
    La posizione mia forse gia' la sapete

    Ebbene per natale con tutta probabilita' prendero' una 360 perche' non ho un paparino che spende 700 euro per me per la play 3 (console piu' gioco)

    perche' potrei comprarla ugualmente ma un milionemezzo per videogiocare e' contro ogni mia morale, da sempre

    perche' le prime play e' facile che presentano dei difetti, perche' ci saranno pochissimi titoli all'uscita ''veramente validi''

    perche' spendendo la meta' potro giocare a TITOLONI come:
    Resident Evil 5
    GTA
    Assassin's Creed
    Dead Rising

    Quanti di voi TRADIRANNO il mitico ''forum''si che sony sei?
    io non prenderò ne ps3(almeno nel breve) Xbox360 o wii...Ho la ps2 e mi basta...oramai infatti gioco solo occasionalmente a pes5

  6. #21
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io rimarrò fedele. PS3 la compreremo 200€ per uno io e i miei fratelli, quindi non c'è poi questo problema di soldi dato che tutti lavoriamo. Inoltre al massimo 360 la prenderò comunque perchè ha vari titoli interessanti, Wii (nonostante la reputo la migliore console) la lascerò sullos caffale, i suoi giochi non mi attirano nemmeno un pò!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #22
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Feiyen
    Guarda che Xbox 360 full + gioco e un altro pad (che devi comprare a parte per forza se ne vuoi due) sono 500 euro e passa eh.
    A questo punto ci metti 100€ in più e ti prendi la PS3.
    il secondo pad lo prendo moooooolto dopo

    all'inizio prendero' solo prodotti in single:
    Dead Rising
    Oblivion
    Resident Evil 5


    e comunque stanno gia' uscendo le prime offerte a 350 euro x la full mi hanno detto:
    A natale sara' quello il prezzo ufficiale della 360

  8. #23
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione alexd87
    Io rimarrò fedele. PS3 la compreremo 200€ per uno io e i miei fratelli, quindi non c'è poi questo problema di soldi dato che tutti lavoriamo. Inoltre al massimo 360 la prenderò comunque perchè ha vari titoli interessanti, Wii (nonostante la reputo la migliore console) la lascerò sullos caffale, i suoi giochi non mi attirano nemmeno un pò!
    Figata l'acquisto in gruppo, non male come idea!!

    io purtroppo ho solo un fratello, ma e' una testa di caxxo!

  9. #24
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Qua non si deve fare a gara a chi prende prima la PS3. Per quanto mi riguarda, a lungo andare, e partendo dalla Wii, le prenderò tutte e tre, ma non si deve necessariamente parlare di tradimento. Al lancio tutto costa parecchio (ciò non vale per la signora nintendo kthx :/), perchè i sonari pur di averla subito non badano al prezzo, perchè è novità, perchè frigge caldo e asciutto, perchè se le vendite vanno male almeno ti sei messo un po di papabraschi da parte, e cosi via...

    A me personalmente basta avere giochi con una grafica più potente di quella attuale, e dal gameplay originale, nuovo, mai visto. Cosa che la Wii ti puo dare da subito.

  10. #25
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    molto probabilmente opterò anche io per una xbox360

  11. #26
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione killzone90
    io sinceramente nn capisco tutta sta faccenda del tradire sony ecc... e poi nn capisco xkè tutto questo accanimento contro la ps3 xkè troppo cara. evvabbè te la compri dopo quando cala di prezzo mica kutaragi ti obbliga a prenderla al lancio o mai +. tutta sta gente ke continua fare questi discorsi mi fa imbestialire xkè nella loro testa siccome la ps3 costa troppo al lancio è una console già bella ke morta, e ke la 360 e il wii (tra l'altro del wii nn penso si conosca già il prezzo o sbaglio?) sono le migliori console al mondo. al posto di continuare a gettare fango sul marchio sony o fate come me e attendete il calo del prezzo continaundo ad usare ps2 (ke tra l'altro è una console stupenda ke ha ancora molto da offrire e sinceramente nn mi interessa + di tanto delal grafica migliore ma mi interessa la vera essenza del videogioco cioè la trama, la giocabilità, il coinvolgimento...) oppure si prende la sua bella 360 visto ke nn vede l'ora di next-gen e tace. nn continua a dire la ps3 fa cagare xkè costa troppo, sony ladra, passo alla concorrenza.
    e con questa ho detto la mia

    accanimento, gettare fango su marchio sony??

    guarda che ho espresso delle motivazioni bene precise sull'idea per cui non comprero' la play3.
    e non sono ne denigratorie, e ne mirano a screditare:
    possono essere condivise o meno, ma comprendono la mia realta', e penso anche quella di molti

  12. #27
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione AlieNiko
    molto probabilmente opterò anche io per una xbox360
    ma dove minxia eri finito?
    8(
    e' una vita che non ti si vede da queste parti!

  13. #28
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.323
    Citazione Feiyen
    Guarda che Xbox 360 full + gioco e un altro pad (che devi comprare a parte per forza se ne vuoi due) sono 500 euro e passa eh.
    A questo punto ci metti 100€ in più e ti prendi la PS3.
    sì,aggiungi 100 euro e hai la PS3 senza niente.

    il gioco e il secondo pad lo devi prendere anche per la PS3...

  14. #29
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    prenderò la 360.......ciò non vuol dire che, fra 2, 3 anni potrei comprare la ps3
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  15. #30
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Feiyen
    Guarda che Xbox 360 full + gioco e un altro pad (che devi comprare a parte per forza se ne vuoi due) sono 500 euro e passa eh.
    A questo punto ci metti 100€ in più e ti prendi la PS3.
    ma vale anche per ps3

    cmq tradirò anche io sony, non se ne parla proprio di spendere 600 euro per una console( che diventeranno tranquillamente 800 ca tra giochi e accessori)
    Opterò per una xbox360 e un wii
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •