Guardate l'episodio 21!
Assolutamente interessante![]()
Guardate l'episodio 21!
Assolutamente interessante![]()
Veramente interessante!
Noto con piacere che Ps3 permetterà di scegliere anche dalla console segnali e cavi, e che la dahboard nei giochi non è affatto invasiva....Certo che le scritte sono piccoline, e ci vuole l'high def, come faceva notare lefantome.
Quanto alla camera per il 360, spettacolo pure lì. Ottimo video.
cazzo, la live camera si vede bene![]()
Bè se è così veramente la dash della ps3 è davvero ridicola ... sono 4 scritte messe alla rinfusa... secondo me la cambieranno sicuramente... almeno metteranno le blade...
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
quella Jesssica Chobot non è malecmq aspetto che si completi il buffering...
È la stessa dashboard della PSP, pratica e funzionale.gambelotti
gambelotti
E' quella della PSP, e anche se all' occhio puo' sembrare scarna, e' molto comoda e funzionale.
Entrambi comunque preferiamo la dash della 360, senza ombra di dubbio.
Vegeth Ssj
amoVe, abbiamo scVitto la stessa cosa...
IncVedibile, questo si che si chiama amoVe tra "popoli"...
![]()
Bruciatore
A parte gli scherzi, forse quella della X360 sarà anche più bella (non l'ho mai provata quindi: boh) ma questa della PS3 è davvero comoda da usare e ovviamente lo sfondo (e spero anche il carattere) è personalizzabile… cosa chiedere di più a Sony?![]()
che figata la telecamera della 360!e poi uno....
![]()
semplice e funzionale la dash della ps3... ma comunque come già detto preferisco la dash della 360!
live vision cam![]()
Ho visto tutto in low-res, e le scritte non si capivano... mi sa che qualcuno ci ha visto giusto sulla dashboard della PS3...jcsolid89
Ovviamente le cose miglioreranno, anche sul piano estetico... Per esempio con un gioco di luci e colori in sottofondo...
credi che su una tv low res e non enorme le scritte non si capiscano?lo credo anche ioNero.
ma quali sono i video scusate?
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
E infatti mi riferivo a te con quel "mi sa che qualcuno ci ha visto giusto..."lefantome
Comunque magari si potrà personalizzare la grandezza dei caratteri, o forse aggiusteranno il tiro... Io in ogni caso non mi preoccuperei... se hai una tv 32"!