Aiuto X2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto X2

Cambio titolo
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06

Aiuto X2

non riesco a trovare l'ipotetica base Khaak a Cintura di Asteroidi... ho già montato il mio scanner minerario sul mio Argon Nova L ma mentre esploro il banco di meteoriti oltre il portale Nord mi attaccano in massa e i 163 metri al secondo di massima non mi permettono di fuggire... ke posso fare?

aiuto vi prego questo gioco è bellisimo mi sono fatto un mazzo di culo per una settimana lavorando su quella carriola di Mercury per farmi i soldi per il Nova!

Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Blues Man
    non riesco a trovare l'ipotetica base Khaak a Cintura di Asteroidi... ho già montato il mio scanner minerario sul mio Argon Nova L ma mentre esploro il banco di meteoriti oltre il portale Nord mi attaccano in massa e i 163 metri al secondo di massima non mi permettono di fuggire... ke posso fare?

aiuto vi prego questo gioco è bellisimo mi sono fatto un mazzo di culo per una settimana lavorando su quella carriola di Mercury per farmi i soldi per il Nova!
    combatti e se non riesci prova ad attaccarti a qualche asteroide in una qualche rientranza e spara ai kakoni da li

Utente L'avatar di Deimos90
    Registrato il
    08-06
    beato te... io nemmeno riesco a capire il gioco me so bloccato subito in pratica
    troppo difficileeeeeeeeee
    ---PERCHÉ COSì HO SCELTO---