Quanto costa (fregatura inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Quanto costa (fregatura inside)

Cambio titolo
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04

Quanto costa (fregatura inside)

Quanto costa Trauma Center??
    L'ho comprato poco fa all'EB Games a 39.98€ (anzi 40€ xkè nn aveva 2 cent...)
    Entro nel negozio, lo vedo, ok, vado alla cassa "vorrei Trauma Center per il DS", il commesso "l'hai visto esposto?" "si" "allora mi porti la custodia (vuota) che me ne è rimasto solo 1??" "ok" vado a prenderlo e lui mette dentro libretto e cartuccia...
    In macchina, lo apro....e vedo che la cartuccia ha qualche graffio .... e dico "vabbè sara un difetto di fabbrica o roba simile", tornato a casa, lo metto dentro il DS .. gioco meno di 30 secondi, e mi viene chiesto se voglio salvare...io dico di si......e vedo che c'è già un altro salvataggio nel secondo slot che porta al capitolo 3..
    Ora......se il gioco costa, per esempio, 45€, sono stato talmente idiota da nn accorgermi di aver preso un usato??? a 39.98 peraltro ???(prezzo impossibile per un usato)

Ora come faccio??? vado là?? e poi, visto che era l'ultimo, mi danno un tot di soldi per colmare la differenza tra nuovo e usato??? c'è un prezzo fisso per gli usati??
    psn | bl | mal | last.fm

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Bastaaaaaaaa hai rotto il cazzo con i tuoi topic inutili, smettttilaaaaaaaa. Certe cose perché, e ripeto perché non le chiedi nel topic ufficialeee??
    ora non dire che non lo sapevi perché non é la prima volta
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Boh non lo so per me dovresti andare li e vedere cosa si può fare.
    se non si può fareniente pazienza tienlo così
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

Citazione Bateman 56
    Bastaaaaaaaa hai rotto il cazzo con i tuoi topic inutili, smettttilaaaaaaaa. Certe cose perché, e ripeto perché non le chiedi nel topic ufficialeee??

ma dico io c'è bisogno di arrabbiarsi cos'ì ?

Registrato il
    07-04
    Citazione Bateman 56

pòta!

io nn ho bisogno di consigli per gli aquisti...
    psn | bl | mal | last.fm

Registrato il
    01-06
    Citazione Bahamut
    ma dico io c'è bisogno di arrabbiarsi cos'ì ?
    si cazzo perché tutti e ripeto tutti continuano ad aprire topic inutili, e nonostante tutti rimpreverano nessuno mai va nel topic giusto, che poi é al top. E inoltre lui non può dire che non lo sapeva perché non é la prima volta, e spero l'ultima sennò parto con le segnalazioni
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.

Registrato il
    01-06
    Citazione Prelude
    pòta!
    Lo so ma il tuo discorso era inerente all'acquisto di qualcosa che hai appena fatto, e quindi al posto di aprire 3d alla cazzo potevi almeno riflettere con quel criceto che hai in testa e pensare che forse al posto di intasare il forum inutilmente potevi parlare di quella cosa nel 3d degli acquisti??

Citazione Prelude
    pòta!

tienitelo se la scatola e il libretto e la cartuccia sono in perfette condizioni sennò ridaglielo

Registrato il
    07-04
    E ' cmq usato.... ho chiamato il negozio.... e siccome il commesso che c'era ora nn è quello che c'era quando l'ho comprato...nn si può far niente, visto che io domani parto x le vacanze e la garanzia dura 1 sett...... poi ha chiamato mio papà e dopo 3-4 minuti in cui il fottuto commesso diceva che nn si poteva far niente...è stato zitto e mio papà, credendo che avesse messo giù, l'ha mandato a fanculo, e il commesso "sono ancora qui"

mi sa che me lo devo tenere così ..... xò ... bel sistema.. nn c'è il commesso allora nn si fa niente

edit:
    Citazione Bateman 56
    Lo so ma il tuo discorso era inerente all'acquisto di qualcosa che hai appena fatto, e quindi al posto di aprire 3d alla cazzo potevi almeno riflettere con quel criceto che hai in testa e pensare che forse al posto di intasare il forum inutilmente potevi parlare di quella cosa nel 3d degli acquisti??
    nn offendere sennò ti segnalo io
    Ultima modifica di Prelude; 20-08-2006 alle 19:21:58
    psn | bl | mal | last.fm

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Io una soluzione ce l'ho: non aprirli proprio
    Così rimangono con le loro 0 reply e via.....
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Citazione Prelude
    E ' cmq usato.... ho chiamato il negozio.... e siccome il commesso che c'era ora nn è quello che c'era quando l'ho comprato...nn si può far niente, visto che io domani parto x le vacanze e la garanzia dura 1 sett...... poi ha chiamato mio papà e dopo 3-4 minuti in cui il fottuto commesso diceva che nn si poteva far niente...è stato zitto e mio papà, credendo che avesse messo giù, l'ha mandato a fanculo, e il commesso "sono ancora qui"

mi sa che me lo devo tenere così ..... xò ... bel sistema.. nn c'è il commesso allora nn si fa niente

Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

Registrato il
    07-04
    Citazione -Alex-
    Io una soluzione ce l'ho: non aprirli proprio
    Così rimangono con le loro 0 reply e via.....
    ... se non avete commenti e suggerimenti sull'argomento del 3d non postate..
    psn | bl | mal | last.fm

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Prelude
    ... se non avete commenti e suggerimenti sull'argomento del 3d non postate..
    Casomai dovreste non aprirli proprio questi topic che sono soltanto spazzatura
    Non è stato creato a caso il topic al top.
    I prossimi topic che verranno aperti comunque li segnalerò tutti per la chiusura.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Deathcore.
    Registrato il
    07-06
    Citazione -Alex-
    I prossimi topic che verranno aperti comunque li segnalerò tutti per la chiusura.
    quoto

Registrato il
    07-04
    Citazione -Alex-
    innanzitutto se questa è spazzatura, dovrai dirmi te che cosa non ritieni tale, visto che io ho un problema e che nessuno ha niente da dire ma solo da criticare, si può chiudere direi
    psn | bl | mal | last.fm

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo