preferite giocare con le console o con il pc???
preferite giocare con le console o con il pc???
Only console
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
pc
non c'è confronto
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
console... accendo e gioco... non devo installare, non devo configurare, non devo fare niente![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Console![]()
![]()
Console, per i motivi di Nikki...ehm evil666
Dopo vent'anni di PC e solo PC e critica verso i "bambini" delle console ho cambiato ed ora solo l'idea di accendere il PC per giocare mi fa passare la voglia di farlo. La console è immediata, accendi e giochi, e ormai ha tutti i generi che prima avevi solo su PC.boston boss
Sentiamo i motivi per cui non c'è confronto.sanada
io ho mollato i pc quando un giorno, dopo aver comprato 1 pc nuovo e strapompato, comprai un gioco (mi sembra hitman2) e per giocare dovetti aspettare 3 gg x la patch altrimenti il gioco nn si installava...
pc suck
console rulez
e poi x console c sn un sacco di gioki ke i pcisti si sognano.....mentre ormai i gioki pc oltre a essere sempre i soliti fanno pure caccare
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=400247
al costo di farmi odirare da tutta la sezione...
strategici, manageriali, fps, anche l'online, anche se adesso lo stanno usando pure le console......ma il pc resta sempre meglio anche per questo dato che per i clan è molto + facile.......elettroio
Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.
Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.
il pc ha giochi che le console si sognano, o, che anche se ce li hanno, sono convertiti da pena o impossibili da giocare causa controller...... vedi post sopra.....boston boss
redfalcon: sei un grande, ma questo topic mi pare uno bello