ho un personaggio a lv10, è normale che nelle rovine daedriche di Ald Sotha (quelle a nord-est di Vivec, per intenderci) trovo solo armi Dreugh o Naniche addosso ai Dremora, e nessuna arma Daedrica?!
ho un personaggio a lv10, è normale che nelle rovine daedriche di Ald Sotha (quelle a nord-est di Vivec, per intenderci) trovo solo armi Dreugh o Naniche addosso ai Dremora, e nessuna arma Daedrica?!
si è normale le armi daedriche le trovi addosso ai golden saint + che ai dremora
mah.. nel salvataggio che avevo prima (lv32, tutte e 3 le storie principali finite) in quelle rovine trovavo un sacco di armi daedriche addosso ai dremora..
il fatto di trovare le armi daedriche dipende un pò anche dal livello quindi è probabile che ne trovi poche se ci vai con un personaggio di livello basso prova a salire un pò + di livello e facci un altro giro
Posta nel topic ufficiale The Elder Scroll...
morrowind non è oblivion, non esiste livellamentoLuke888
![]()
quegli oggetti sono decisi casualmente da Morrowind: se salvi prima di entrare nella rovina e provi a fare quella rovina 10 volte, è possibile che alcune volte trovi armi daedrichetheory
non funziona come in oblivion: tesori armi e armature non sono livellate, solo i mostri lo sono, nel senso che se ci va che sei piccino alcuni mostri sono più piccini, se ci vai più grande anche i mostri son più grandi, ma ciò non vale per TUTTI i mostri![]()
Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).
ho già provato a fare quella rovina una 20na di volte.. e sempre armi naniche..
ho provato a controllare col construction set se trovavo qualche script ma non c'è niente..
sposto